Nuovi cerchi dt swiss x ebike

marcoz

Ebiker ex novello
17 Agosto 2022
36
11
8
Brescia
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp 2022
Grazie . E' che sulle ruote non c'è scritto nulla e sul sito trovi solamente...
MOZZO POST.
Alloy, sealed cartridge bearings, 148mmx12mm thru-axle, 28h
MOZZO ANT.
Alloy, sealed cartridge bearings, 15x110mm thru-axle, 28h
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.989
9.994
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Veramente allora sono proprio un pivello....quindi a un pivello sconsiglieresti delle ruote in carbonio tipo le HXC 1501
Nn chiedermelo ...io e il carbonio siamo come obama e trump.che poi ho trovato ottime e resistenti ste ruote,mentre su kenevo expert 2019 e levo 2020 erano..imbarazzanti diciamo,li era quasi obbligo il cambio ma queste no xó le scimmie quando saltan sulla spalla é difficile farle scendere .Brakky
 

marcoz

Ebiker ex novello
17 Agosto 2022
36
11
8
Brescia
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp 2022
vero...mannaggia a stò scimmie sono molto combattuto...grazie
 

slowman

Ebiker pedalantibus
3 Novembre 2022
156
93
28
Torino
Visita Sito
Bici
TurboLevo Gen3
Veramente allora sono proprio un pivello....quindi a un pivello sconsiglieresti delle ruote in carbonio tipo le HXC 1501
Sul carbonio vai a spendere un bel po', sicuro valga la pena? È vero che le ruote di serie non sono granche, le mie sono tutte bollate mai vista una cosa del genere in tutti questi anni.... e il mio compare ha già triturato la ruota libera, quindi ci sta cambiarle
 
Reactions: marcoz

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.989
9.994
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Nn hai provato le precedenti credo x dir cosi...la ruota libera si ê rotta anche a mè e stó sentendo altri casi..probabile abbian fatto li la cazzata..ma cerchi e raggi dopo 4mila km di roba brutta, sono ottime e con kenevo fatto un paio di dt swiss e con la levo rompevo un raggio la settimana al post tanto si era scentrata e preso hope fortus 30,queste nn posso che parlarne bene.Brakky
 
Reactions: slowman