Scusate l'ignoranza, ma le ruote di serie della Turbo Levo Comp Carbon 2022, montano mozzi boost o no ?
volevo prenderne un'altra coppia più prestanti e più leggere, e le originali tenerle di scorta.Scherzi a parte..il problema cos é?nn sai cosa monta ma le vuoi gia cambiare xché?...detto il cugino son brutte?.Brakky
Che bello quando le cose vanno via lisce….Vedi l'allegato 60916
Trovato il colpevole della scentratura
Veramente allora sono proprio un pivello....quindi a un pivello sconsiglieresti delle ruote in carbonio tipo le HXC 1501148x12
15x110
Sono solo boost figú queste misure.Brakky
Nn chiedermelo ...io e il carbonio siamo come obama e trump.che poi ho trovato ottime e resistenti ste ruote,mentre su kenevo expert 2019 e levo 2020 erano..imbarazzanti diciamo,li era quasi obbligo il cambio ma queste no xó le scimmie quando saltan sulla spalla é difficile farle scendere .BrakkyVeramente allora sono proprio un pivello....quindi a un pivello sconsiglieresti delle ruote in carbonio tipo le HXC 1501
vero...mannaggia a stò scimmie sono molto combattuto...grazieNn chiedermelo ...io e il carbonio siamo come obama e trump.che poi ho trovato ottime e resistenti ste ruote,mentre su kenevo expert 2019 e levo 2020 erano..imbarazzanti diciamo,li era quasi obbligo il cambio ma queste no xó le scimmie quando saltan sulla spalla é difficile farle scendere .Brakky
Sul carbonio vai a spendere un bel po', sicuro valga la pena? È vero che le ruote di serie non sono granche, le mie sono tutte bollate mai vista una cosa del genere in tutti questi anni.... e il mio compare ha già triturato la ruota libera, quindi ci sta cambiarleVeramente allora sono proprio un pivello....quindi a un pivello sconsiglieresti delle ruote in carbonio tipo le HXC 1501
Nn hai provato le precedenti credo x dir cosi...la ruota libera si ê rotta anche a mè e stó sentendo altri casi..probabile abbian fatto li la cazzata..ma cerchi e raggi dopo 4mila km di roba brutta, sono ottime e con kenevo fatto un paio di dt swiss e con la levo rompevo un raggio la settimana al post tanto si era scentrata e preso hope fortus 30,queste nn posso che parlarne bene.BrakkySul carbonio vai a spendere un bel po', sicuro valga la pena? È vero che le ruote di serie non sono granche, le mie sono tutte bollate mai vista una cosa del genere in tutti questi anni.... e il mio compare ha già triturato la ruota libera, quindi ci sta cambiarle