DT SWISS lancia un nuovo cerchio molto robusto per DH/E-bike | 365mountainbike
DT Swiss lancia un nuovo cerchio a prova di bomba per DH e freeride.
www.365mountainbike.it
Ci sono anche ruote complete monate con questi cerchi? Grazie!
Cerchio FR 541 29" Free Ride
Inoltre, migliora la protezione contro le forature per una guida affidabile sui sentieri più impervi. Costruito con cura, vi ricompenserà con durata e leggerezza per un legame duraturo. Caratteristiche - DT Swiss FR 541...www.bike-discount.de
Io le ho ordinate qua, così mi son levato anchje il problema delle coppie già assemblate che non sono MAI mullet:Ci sono anche ruote complete monate con questi cerchi? Grazie!
A me interessa, seguo per aggiornamenti. Grazie!Io le ho ordinate qua, così mi son levato anchje il problema delle coppie già assemblate che non sono MAI mullet:
Wheelset DT Swiss 350 Hybrid FR 541 Mullet 29
Wheelset DT Swiss 350 Hybrid FR 541 Mullet 29fitwheels.eu
Me li hanno consigliati nel sito americano, contattati via Chat in inglese mi hanno risposto subito dandomi tutte le indicazioni necessarie, infatti a me serviva 15/110 davanti mentre col mozzo 240s non si poteva avere quella misura e a me servono subito, mi hanno inserito al volo la possibilità di selezionare la misura giusta come vedi ora nel link col 350.
Se scrivi Mullet nella loro casella di ricerca trovi tante varianti, ma se non trovi quello che vuoi te le fanno.
Ho letto molto bene anche degli Axelrims che hanno disponibili e costano molto meno.
Spedizione in 4 giorni lavorativi quindi dovrebbero arrivare fine settimana prossima, ho pagato con Paypal quindi non dovrebbe esserci nessuna sorpresa. Se vi interessa vi tengo aggiornata quando arrivano
Non da ultimo, prezzi imbattibili secondo me.
penso ne siano semplicemente sprovvisti al momento, che poi ti dirò, almeno per quanto mi riguarda, preferisco il 350 perchè ben più silenziosoSeguo interessato anch'io @zorro77
strano che non abbiano un 240 15x110
(forse fanno riferimento al vecchio modello)
sul 20x110 è compreso l'adattatore?
Per i dazi doganali cosa ti hanno scritto?
Come non scritto, ho visto dopo che si tratta di sito polacco