n!k
Ebiker pedalantibus
Buondì a tutti una info riguardo all'aumento annunciati dei prezzi da parte di Trek. Che voi sappiate si applicano pure a comande fatte prima dell'annuncio?
Ho Trek, ma credo che il 90% delle E bike abbia batteria facilmente smontabile e caricabile in casa......Ok. Grazie . In questo (batteria smontabile e caricabile in casa) le trek molto più comode della concorrenza.! Ciao
Di comodo ha la maniglietta per il trasporto, ma la maggior parte delle emtb ha batteria smontabile, più o meno in maniera facile.Ok. Grazie . In questo (batteria smontabile e caricabile in casa) le trek molto più comode della concorrenza.! Ciao
Si... Puoi utilizzare il caricabatteria sia direttamente alla batteria che sul telaio con la batteria collegataAcc... lo immaginavo. Grazie! Se posso chiederti un’altra cosa che Riguarda la batteria: da smontata si carica con lo stesso cavo che si usa per caricare dal telaio?
È comunque un sistema molto più sicuro rispetto a quelle che "cadono" verso il basso; in qualche caso cadono senza virgolette.Di comodo ha la maniglietta per il trasporto, ma la maggior parte delle emtb ha batteria smontabile, più o meno in maniera facile.
No assolutamente... C è qualcosa che nn torna sul guidacatena.. O sulla regolazione del cambio.... Quando vai sulla 50 non esiste che tocca il telaio....Buongiorno a tutti possessori di una trek rail ho una domanda da porvi
Vedi l'allegato 39234
Avete anche voi riscontrato questo problema con la catena?
ciaoIl cambio va bene, mi sembra tutto ok anche il resto.
Io una mezza idea me la sono fatta, quando sono sui pignoni più grandi a volte capita alcuni tratti in discesa un po' scassata credo che la catena balli un po' troppo. Ho provato sulla 50 la catena non tocca il telaio.
Si è capitato anche a me, ho protetto il fodero con del nastro, probabilmente lo sfregamento avviene nelle discese più scassate per via del ballonzolamento della catena che non è in tensione. Però anche il batticatena della Rail non è certo dei migliori, qualcosina di meglio si poteva fare.Buongiorno a tutti possessori di una trek rail ho una domanda da porvi
Vedi l'allegato 39234
successo anche a me su rail 9,7.....vergognoso che trek non applichi un batticatena più protettivo....basti vedere quello della fuel ex.....sulla rail è quasii nesistente:-(Buongiorno a tutti possessori di una trek rail ho una domanda da porvi
Vedi l'allegato 39234