Errore , parliamo di Rail ...no levo ( refuso precedente bike )Monti un ammortizzatore da 230mm di interasse su una Levo 2020?
Errore , parliamo di Rail ...no levo ( refuso precedente bike )Monti un ammortizzatore da 230mm di interasse su una Levo 2020?
Ma guarda, io ho comperato al Decathlon una fascia in neoprene proprio per quello scopo. D’inverno la uso, non so se serva ad aumentare l’autonomia, però almeno si infanga meno il telaio!!magari è una str...
stavo pensando di confezionare una "cover" aderente per il tubo obliquo in neoprene (muta da windsurf dismessa)
stile coperta termkca per le uscite invernali con temperature prossime allo zero.
confermate la str.. o può servire ad incrementare la durata della batteria con il freddo?
Volevo fare il sag prima dell’uscita di sabato scorso, ma per problemi di tempo non sono riuscito. Lo farò senz’altro la prossima volta. Per il ritorno ho mantenuto i setting di base della yari come da app di RS; per la compressione, invece, sono partito all’inizio con tutto aperto e, dopo qualche tentativo, mi sono assestato su una soluzione di +2 da tutto aperto per le alte velocità e +8 per le basse. Per il trail che ho fatto era una meraviglia, ma dovrei provare altri setting sullo stesso e su altri percorsi, prima di poter avere tutti i riscontri del caso.Che regolazioni hai ora con l’idraulica 2.1?
Grazie per le informazioni. Io sulla mia Rail 5, ho ancora la configurazione, diciamo, base con 75 Nm, di cui posso dire di essere molto soddisfatto. Chiederò al mio conce di upgradare (gratis) a 85 Nm, ma senza variare Emtb....Sono passato in negozio per verificare ancora in cosa consiste questo nuovo aggiornamento E-mtb lite , riconfermo quanto già verificato. Mi è stato detto che E-mtb lite può, a richiesta, sostituire SOLO la funzione E-MTB a 85 nm e come dice il sito, la pedalata risulterà + naturale e la batteria durerà + a lungo. Ho fatto per altro presente che nel sito Trek la cosa è spiegata in maniera errata facendo pensare che la E-mtb lite vada a sostituire Tour. Mi hanno risposto con gentilezza e pazienza che non è così e , come forse ho già detto, si tratta probabilmente di un errore di traduzione,( dicono loro ), ma, a mio parere , di una capp . . . .ta dico io , per cui non richiederò questa nuova LITE anche perché sempre a mio vedere, sono stra- soddisfatto dell'erogazione di tutte le funzioni già esistenti. Con questo chiudo simpaticamente e senza polemiche questa drammatica diatriba. Salutissimi
Per cui una sciocchezza insomma!!Sono passato in negozio per verificare ancora in cosa consiste questo nuovo aggiornamento E-mtb lite , riconfermo quanto già verificato. Mi è stato detto che E-mtb lite può, a richiesta, sostituire SOLO la funzione E-MTB a 85 nm e come dice il sito, la pedalata risulterà + naturale e la batteria durerà + a lungo. Ho fatto per altro presente che nel sito Trek la cosa è spiegata in maniera errata facendo pensare che la E-mtb lite vada a sostituire Tour. Mi hanno risposto con gentilezza e pazienza che non è così e , come forse ho già detto, si tratta probabilmente di un errore di traduzione,( dicono loro ), ma, a mio parere , di una capp . . . .ta dico io , per cui non richiederò questa nuova LITE anche perché sempre a mio vedere, sono stra- soddisfatto dell'erogazione di tutte le funzioni già esistenti. Con questo chiudo simpaticamente e senza polemiche questa drammatica diatriba. Salutissimi
In particolare, dopo aver trovato la quadra con le coperture, ho aggiornato la forca con l'idraulica Charger 2.1:
Peccato.Sono passato in negozio per verificare ancora in cosa consiste questo nuovo aggiornamento E-mtb lite , riconfermo quanto già verificato. Mi è stato detto che E-mtb lite può, a richiesta, sostituire SOLO la funzione E-MTB a 85 nm e come dice il sito, la pedalata risulterà + naturale e la batteria durerà + a lungo. Ho fatto per altro presente che nel sito Trek la cosa è spiegata in maniera errata facendo pensare che la E-mtb lite vada a sostituire Tour. Mi hanno risposto con gentilezza e pazienza che non è così e , come forse ho già detto, si tratta probabilmente di un errore di traduzione,( dicono loro ), ma, a mio parere , di una capp . . . .ta dico io , per cui non richiederò questa nuova LITE anche perché sempre a mio vedere, sono stra- soddisfatto dell'erogazione di tutte le funzioni già esistenti. Con questo chiudo simpaticamente e senza polemiche questa drammatica diatriba. Salutissimi
Accipicchia!!! Tante speranze.........Sono passato in negozio per verificare ancora in cosa consiste questo nuovo aggiornamento E-mtb lite , riconfermo quanto già verificato. Mi è stato detto che E-mtb lite può, a richiesta, sostituire SOLO la funzione E-MTB a 85 nm e come dice il sito, la pedalata risulterà + naturale e la batteria durerà + a lungo. Ho fatto per altro presente che nel sito Trek la cosa è spiegata in maniera errata facendo pensare che la E-mtb lite vada a sostituire Tour. Mi hanno risposto con gentilezza e pazienza che non è così e , come forse ho già detto, si tratta probabilmente di un errore di traduzione,( dicono loro ), ma, a mio parere , di una capp . . . .ta dico io , per cui non richiederò questa nuova LITE anche perché sempre a mio vedere, sono stra- soddisfatto dell'erogazione di tutte le funzioni già esistenti. Con questo chiudo simpaticamente e senza polemiche questa drammatica diatriba. Salutissimi
Avresti il codice esatto della cartuccia da ordinare? magari hai ancora la scatola, sono mesi che la chiedo al biciaio e non è mai disponibile nei magazzini, me la cerco in giroAllora, con gli ultimi upgrade la biga si presenta così:
In particolare, dopo aver trovato la quadra con le coperture, ho aggiornato la forca con l'idraulica Charger 2.1:
Piega in carbonio, perchè quella originale in lega (da 35mm) è parecchio stancante
Infine, mi avanzavano deragliatore e manettino XX1 dalla muscolare (dove avevo installato l'elettronico qualche mese fa), ma ero un po' indeciso se metterlo sulla Rail al posto dell'NX. Va bhe, speriamo di non frantumarlo...
La forcella così è uno spettacolo, plush e progressiva. Anche il confort (dopo discese toste e scassate) è aumentato proporzionalmente, soddisfazione totale
Capitato ad un mio amico, nel suo caso era il serraggio del motore al telaioCiao, ho una Rail 7 ed ho notato per almeno 3 volte, che sotto sforzo e con un rapporto un po lungo, si avverte uno scatto nel motore simile a quando la catena non ha ingaggiato bene i pignoni.
Ne parlano anche qui:
EMTB forums
Vi è mai capitato?
Nel motore c'è una ruota libera immagino perché i pedali quando vanno indietro la corona non gira.