La forma non è cambiata, le geometrie sì e tanto. Andrà provata, ma è una bici completamente nuova.L'unica vera differenza a parte il nuovo motore Bosch sono i cerchi da 29
La forma non è cambiata, le geometrie sì e tanto. Andrà provata, ma è una bici completamente nuova.L'unica vera differenza a parte il nuovo motore Bosch sono i cerchi da 29
La 9.9 esiste allo stesso prezzo con freni e cambio XTR: devono ancora metterla nel sito, ma è già ordinabile.Si ma i freni secondo me sono più importanti di un cambio....preferivo gli XTR e il cambio manuale.
Di sicuro non hanno litigato con Specialized visti i prezzi.
Si conferma che le EMTB sono la gallina dalle uova d'oro.
Io ho ordinato una Rail 9.8 nera e mi ha fatto il 25%: la promozione scadeva a fine agosto.Bella,mi piace un sacco..
Non ho mai comprato trek,ma per chi ci è già passato,quanto si riesce a strappare come sconto su i modelli nuovi? Non fine serie intendo
Vedo che la politica Specialized di gonfiare i listini sta prendendo piede...purtroppo.Io ho ordinato una Rail 9.8 nera e mi ha fatto il 25%: la promozione scadeva a fine agosto.
Senza contare la cassetta di piombo entry level, l'ammo rt3 e il carro in Alu..Bici da 11000€ ...con freni XT....mamma mia che ladri
Il 22 ottobre prendendo la versione con cambio SRAM GX; esiste anche con XT, consegna a dicembre.25 % è un signor sconto.. ora cosa potrei riuscire a strappare?
Ti ha dato una data di consegna certa?
Non ho mai pensato di fare un affare: semplicemente, ordinandola sulla carta l'ho pagata € 5.550 + € 250 per freni XT con dischi da 200: tot. € 5.800. Non mi sembra una follia per come è montata. Il motore l'avevo già testato diverse volte e per me è ok. Per il resto, ovviamente, ho fatto un atto di fiducia su Trek e sul negoziante, che ritengo molto valido.Senza contare la cassetta di piombo entry level, l'ammo rt3 e il carro in Alu..
Cioè 11000€ ed è montata peggio di altre ebike valide che costano la meta..
Proprio vero che gonfiando i prezzi e poi facendo i mega sconti fanno credere che sia un affare..
L' hai pagata il giusto e hai preso un bel mezzo. La mia polemica era sul listino e le scontistiche a inizio stagione...se costava 6000 -6500( all' incirca il suo prezzo per componentistica e contenuti) e ti facevano un 10%-15% l' avresti pagata uguale...per ora la politica e' tale e quale a quella di Specy..Non ho mai pensato di fare un affare: semplicemente, ordinandola sulla carta l'ho pagata € 5.550 + € 250 per freni XT con dischi da 200: tot. € 5.800. Non mi sembra una follia per come è montata. Il motore l'avevo già testato diverse volte e per me è ok. Per il resto, ovviamente, ho fatto un atto di fiducia su Trek e sul negoziante, che ritengo molto valido.