Io leggo il forum. Qua si posta. Lui ha 2 post. E se un nuovo membro dello staff entra dovrebbe almeno presentarsi. Non dico che dobbiate fare come in certe testate Gb e Usa dove i tester addirittura mettono foto e dida in ogni prova. Ma almeno per rispetto, cortesia e informazione verso chi legge, che uno si presenti ancorché sotto pseudonimo. A te ti conosciamo, altri tester pure, Tostarello anche... ma il forum è tuo: fai come ti pare. P.s Youtube non mi risulta faccia parte del Forum
Con la Canyon Neuron:ON sul Grappa - EBIKE MAG
Sono tornato di nuovo sul monte Grappa, una delle mie location invernali preferite. Questa volta in E-Mtb per divertirmi su alcuni sentieri che si prestano ad essere percorsi in salita e per rimettermi alla prova su una discesa estremamente tecnica che conosco molto bene. Quando si gira in...
www.ebike-mag.com
Fin dove si riesce ad arrivare con una Ebike? Canyon NeuronON al limite! - EBIKE MAG
Dopo la prova della NeuronON a Massa Marittima, ero curioso di capire come si sarebbe comportata un e-Bike sui Trails più impegnativi delle Dolomiti, quindi ho confezionato un giro appropriato e sono partito! Altri episodi Trail Ninja. Cosa indosso – Jersey manica lunga Mons Royale – Jersey...
www.ebike-mag.com
La nuova Canyon Neuron:ON in prova - EBIKE MAG
Canyon presenta la nuova Neuron:ON, una ebike con 140mm di escursione anteriore e posteriore, ruote da 29 pollici, telaio completamente in carbonio, motorizzazione Bosch Performance CX e batteria da 750/625Wh non estraibile. Michele Ferro l’ha provata a fondo sui suoi sentieri in questo video...
www.ebike-mag.com
Canyon Strive:ON CFR: brutalmente veloce - EBIKE MAG
Canyon presenta la nuova Strive:ON, la versione elettrica della enduro del marchio tedesco. Iron Mike è andato a provarla in anteprima a Massa Marittima, in compagnia di Fabien Barel. Si tratta di una Ebike pensata appositamente per le gare E-Enduro, per chi gira più tranquillo è disponibile la...
www.ebike-mag.com