In negozio mi hanno detto entro fine gennaio 2022.Salve a tutti, qualcuno sa quando usciranno le versioni in alluminio della Trance con il motore 2022?
In negozio mi hanno detto entro fine gennaio 2022.Salve a tutti, qualcuno sa quando usciranno le versioni in alluminio della Trance con il motore 2022?
Meglio non direi. La Trance monta gruppo xt, freni xt e batteria da 750w. Dovresti paragonarla alla Reign e+1 come allestimento.confesso di avere difficolta a capire giant
la Reign e+2 è meglio della Trance e+1 e costa 500 euro meno ...Giant Bicycles Italia
www.giant-bicycles.com
Di solito si potrebbe fare se è previsto l allacciamento luce.....con l extender come si farebbe?Non mi risulta. Si può fare se prendi l'extender
Questa è una buona novella ma non ottima. Abituato alla comodità del kiox al quale affianco il cellulare con Komoot ( che consuma parecchio) ritornare al powerbank o essere obbligato all extender per collegare il telefono è un passo in dietro. Facendo molto scouting per me è importanteL'extender ha una presa USB.