Non sono gli ultimi modelli quindi saranno più facilmente reperibili e, teoricamente, dovrebbero essere scontatihttps://www.scoutbike.com/shop/marchi/giant/giant-trance-x-e1-pro-2022/
Perchè questa costa come l'advance ed è in alluminio?
Tra la x-e1 e la x-e3 quale mi congliate? Ero orientato Scott che però hanno tempi biblici di consegna.
caspita fatemi sapere dove trovate la ex-1 2022 scontata che ci vado al volo.....a parte gli scherzi, a me hanno dato le consegne praticamente esaurite della ex-1 per il 2022Non sono gli ultimi modelli quindi saranno più facilmente reperibili e, teoricamente, dovrebbero essere scontati
Castelfranco ?Oggi sono stato in negozio a vedere la prima TRANCE ADVANCED E+2 che è arrivata, molto bella.
Vedi l'allegato 47131 Vedi l'allegato 47132
Certo che...a me un concessionario disse " prima l alluminio, 52esima settimana, carbonio in primavera" poi si vocifera che prima arriva il carbonio, ma sara' per aprile, in fine ecco il carbonio quasi in novembreCastelfranco ?
Ora sarebbe interessante sapere se c è un arrivo massiccio in tutta Italia o è un "elemosina" a pochi dealers " fortunati "Si,vista anch'io
Hai usato due parole veramente giuste "elemosina" e "fortunati". ...... Per avere una e-mtb devi chiedere l'elemosina nonostante i danari che tiri fuori ed avere fortuna che arriviOra sarebbe interessante sapere se c è un arrivo massiccio in tutta Italia o è un "elemosina" a pochi dealers " fortunati "
pensa i concessionari come stanno messi allora...Hai usato due parole veramente giuste "elemosina" e "fortunati". ...... Per avere una e-mtb devi chiedere l'elemosina nonostante i danari che tiri fuori ed avere fortuna che arrivi
Infatti.... Mi sono messo nei panni del concessionario ed ho insistito per lasciargli la caparra come è giusto, ma lui mi ha detto che si fida della mia parola.... Io per correttezza mi presento ogni due settimane per confermare la mia decisa iniziativa a prendere il mezzo ed ogni volta gli voglio dare la caparra...... Tra uomini non ci sono caxxx....appena mi dice che è arrivata gli faccio il bonifico..... Per le manutenzioni dei macchinari dell'azienda dove lavoro se non gli fai il bonifico anticipato col cavolo che ti mettono in lavorazione i prezzi di ricambio che ci servono....pensa i concessionari come stanno messi allora...
devono pagare anticipato e un piccolo stock arriva ora, il resto non si sa quando anche fine 22......