Tommy93
Ebiker velocibus
DIEMTB parla di 22,5 kg se non ho capito male nel videoSi conosce il peso della versione "1" ?
DIEMTB parla di 22,5 kg se non ho capito male nel videoSi conosce il peso della versione "1" ?
...Non capisco perché abbiano fatto la Reign ( cioè da enduro ) con batteria da 750 w ..... e la Trance ( cioè da trail ) con batteria più piccola , semmai avrei fatto il contrario....
Concordo.Per me la filosofia è corretta
La Reign è una enduro pura, più pesa e necessita di maggiore batteria volendo
La Trance è una Am per cui si avvantaggia di più del carbonio e della leggerezza ed essendo più leggera gli basta la 625, poi c'è da vedere alla fine veramente come le dispongono queste batterie
Per conto mio dopo aver copiato il display sul tubo da Specy hanno anche copiato il posizionamento di mercato che mi pare tanto quello di TL e Kenevo e quando si copia le cose giuste non si sbaglia mai...
Quando parlate di batteria ricordatevi della possibilità dell'extender... preferisco avere una bici AM da 22,5 KG con batteria da 625 che mi basta e avanza per il 95% dei giri e alla bisogna portare l'extender per quel 5% dei giri mancanti, che avere fisso un peso in più che non utilizzo mai (ovvero 750)
a quanto ne sappia quello originale non lavora in parallelo (come quelli non originali)Questo extender deve lavorare in parallelo ? Oppure posso prima esaurire la batteria principale e poi utilizzare l extender ?
Guarda, a me piace confrontare l'evoluzione dei listini anno per anno. E anche su Giant mi sono fatto un'idea. Le scelte che fanno, più che filosofiche sono molto concrete: parte tecniche e parte marketing. Non danno la batteria da 750 a mio parere per due ragioni. Contenere il peso (le Giant non sono mai state da record per il peso confronto alla concorrenza) tanto che sul sito italiano ti fanno un pippone sul peso dicendo di andare dal sivende (marketing) mentre in passato sui siti Fr e De li mettevano: ora non più. Inoltre (mktg) se vuoi più batteria c'è l'extender (da pagare a parte). Più in generale Giant è fra le pochissime che vende gamme leggermente diverse nei vari Paesi, probabilmente perché ha studiato bene i mercati e mira molto al target. Es in Italia ancora non c'è la E+0 (in Fr e De sì). Il prezzo è simile (considerate l'Iva), ma in Fr e De danno (lo scrivono) il caricatore da 6A mentre da noi dovrebbe essere il 4A (non lo scrivono per cui correggetemi se sbaglio). Quindi a mio avviso scelte molto concrete di mercato. Occhio non critico queste scelte, anzi: ciascuno fa le sue. Le annoto solo. Sempre mio parere...Non capisco perché abbiano fatto la Reign ( cioè da enduro ) con batteria da 750 w ..... e la Trance ( cioè da trail ) con batteria più piccola , semmai avrei fatto il contrario....
Come ne sei così sicuro? Vuoi dire che la versione Alu non sarà mai importata?Non è minimamente vero, nei prossimi giorni non verrà presentata nessuna versione in alluminio
Ne sono sicuro perché ho informazioni certe. L'alluminio arriva ma non "nelle prossime 24 ore", resta da attendere qualche mese ancoraCome ne sei così sicuro? Vuoi dire che la versione Alu non sarà mai importata?
Altro marketing copiato da Specy (come tutto quello elencato prima)Ne sono sicuro perché ho informazioni certe. L'alluminio arriva ma non "nelle prossime 24 ore", resta da attendere qualche mese ancora
Per curiosità ho guardato sul sito tedesco e francese. Stranamente i prezzi sono più alti, la 1 in Italia 7200 e da loro 7400.Guarda, a me piace confrontare l'evoluzione dei listini anno per anno. E anche su Giant mi sono fatto un'idea. Le scelte che fanno, più che filosofiche sono molto concrete: parte tecniche e parte marketing. Non danno la batteria da 750 a mio parere per due ragioni. Contenere il peso (le Giant non sono mai state da record per il peso confronto alla concorrenza) tanto che sul sito italiano ti fanno un pippone sul peso dicendo di andare dal sivende (marketing) mentre in passato sui siti Fr e De li mettevano: ora non più. Inoltre (mktg) se vuoi più batteria c'è l'extender (da pagare a parte). Più in generale Giant è fra le pochissime che vende gamme leggermente diverse nei vari Paesi, probabilmente perché ha studiato bene i mercati e mira molto al target. Es in Italia ancora non c'è la E+0 (in Fr e De sì). Il prezzo è simile (considerate l'Iva), ma in Fr e De danno (lo scrivono) il caricatore da 6A mentre da noi dovrebbe essere il 4A (non lo scrivono per cui correggetemi se sbaglio). Quindi a mio avviso scelte molto concrete di mercato. Occhio non critico queste scelte, anzi: ciascuno fa le sue. Le annoto solo. Sempre mio parere
sulla Reign era il contrario....Per curiosità ho guardato sul sito tedesco e francese. Stranamente i prezzi sono più alti, la 1 in Italia 7200 e da loro 7400.
Secondo me questa bici conquisterà mercato.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?