sideman
Ebiker celestialis
Mamma mia questo tipo fa venire il latte alle ginocchia… e poi il confronto è curioso, ma fine a se stesso, ci sono componenti che li devi comunque cambiare o che a cambiare comunque ci vuole poco.
ergo se ti piaceva la ST prendi la Trail , lo so che aggiungere 200 euro per avere la medesima cosa rompe le palle pero ci puoi fare poco, sempre che la taglia L fosse veramente fuoriluogo per te… e quello lo poi constatare andando a riprovarla con qualcuno che conosci e magari ci capisce di Mtb.
comunque l’importante è che in mano oggi hai tutto anche la possibilità di riavere i soldi per cui sei in una situazione prilvilegiata
detto questo io andrei ad analizzare però perche hai scelto la St? Perché è una bici con cui MTB vera ne fai pochina, nel senso non so quale sia il tuo obiettivo ma con la st chiaramente fai tutti i sentieri, ma predilige roba facile e oiu che altro passeggiate nel bosco.
Per cui potresti anche valutare la AM , ok che aggiungi un bel po ma poi oltre ad avere una batteria da 625 (oggi è rarissimo trovarle oramai da 500) hai anche una bici a mio avviso ottima per fare vero MTB che in futuro con qualche up grade potresti veramente far diventare top.
Veditu, tieni conto che mi pare di aver capito che nel 2023 rivoluzionano le mtb elettriche in casa Decathlon con modelli completamente differenti sia nel motore che nel telaio e non mi sembra in meglio…sentivo parlare di trasmissione microshift.. su un modello addirittura a 8 velocità…sono voci ma informati
Io la AM la valuterei seriamente, magari con le rate
sid