Altra cosa: non dover smanettare con l’app quando si è in giro è una manna. Se guardo quanto ci impiego a collegare E-TUBE a una bici con Shimano, sono due mondi proprio.
Non farei troppo affidamento a quella tabella. Avevo fatto presente a Specialized che è sbagliata (anche l’angolo sterzo nelle diverse taglie e coppe) ma non l’hanno ancora correttaaltra domanda:
ammetto di nn capirne molto di geometrie, ma come è possibile che in tutte e 6 le diverse combinazioni l'angolo sella rimanga sempre lo stesso?
Complimenti @marco bella prova esaustiva. Il mezzo pare straordinario , di positivo rispetto alla Levo precedente trovo : geometrie variabili , display (dalle giuste dimensioni e posizionamento) , Fox 38 e Magura MT7 ; meno convincente (giudizio personale!) la versione mullet ( sarebbe interessante sapere se su taglie grandi , dalla S4 in su , sia possibile montare una ruota da 29 al posteriore?); come futura miglioria vedrei un bel comando wireless per regolazione potenza e display così si elimina un ulteriore filo e si evitano gli "sbatacchiamenti" dei cavi sotto al display .
P.S. bella la maglia di Livigno , dove la si può trovare ?
D'accordo, facendo una paragone con la stumpjumper, questa si potrebbe chiamare Levo EVO.Beh. Mezzo straordinario mi pare eccessivo perché la bici presentata ha componenti esclusivi che spariranno ( immagino) nelle versioni più povere, oltretutto facendo lievitare e non poco il peso. Le correzioni degli angoli le avranno dovute mettere a disposizione a “ causa” della ruota da 27,5. La bici molto probabilmente ( se non si gioca o se non hanno giocato con Le circonferenze dei copertoni) toccherà i pedali nel tecnico. Detto ciò come sempre gran bici ma sicuramente , come già scritto da Marco, meno votata rispetto a prima ( sulla carta) ad uso “ misto” piuttosto che alla discesa dove strizza sicuramente due occhi e non uno, secondo me e senza averla ovviamente provata.
Beh hai già una batteria da 700, e Brose non da problemi di garanzia (credo) con extender terzi.Bravo Marco. Dunque ci stiamo avvicinando, motore ottimo e avendo anche io un Brose mi piace...finalmente angolo sella come vorrei io. Purtroppo niente extender mi pare di capire. Vedremo i prezzi delle Levo "umane” come saranno.... anche se personalmente la mancanza di extender è una grave mancanza.
non lo ha detto. ma interessa anche a me saperto. ma secondo me devi cambiare almeno anche il comando al manubrio.@marco premetto che non ho avuto ancora modo di vedere il video, quindi non so se lo hai già accennato: sai se la nuova tcu sia compatibile con i modelli precedenti? Avesse un prezzo umano sarebbe un upgrade interessante.
@marco premetto che non ho avuto ancora modo di vedere il video, quindi non so se lo hai già accennato: sai se la nuova tcu sia compatibile con i modelli precedenti? Avesse un prezzo umano sarebbe un upgrade interessante.
foto scattata sotto il solleone di marzo:ma è leggibile? io non leggo neanche i font della app (eccetto i nr)