...ah, e in pianura la spengo sempre, mi è inutile l'assistenza, il motore non interferisce x nulla
Si, basta allentare la vite e ruotare la leva, l’accopiamento è a semplice collarino.ieri casualmente mi sono accorto di questa scala graduata sotto al manettino del cambio Sram, non lo avevo mai notato, qualcuno sa a cosa serve e ci ha già messo le mani?
Mi verrebbe da dire che serve per regolare la distanza della leva per avvicinarla o allontanarla dall'altra, potrebbe tornare comodo avendo il matchmaker che un po' obbliga il posizionamento delle leve del cambio in funzione della leva del freno...se non ho detto minchiate potete dirmi se basta allentare la vite indicata dalla freccia rossa?
Vedi l'allegato 48478
Fossi in te proverei a settare il secondo e terzo livello al minimo, restando l'eco al massimo ovvero 100%Io che non ho mai avuto Yamaha prima, ho settato tutti livelli al massimo e per salire uso sempre il livello 1 mentre quando le salite si fanno più pendenti uso il 2 il resto di livelli mi capita molto raramente di usarli. Ovviamente poiché questo tipo di motore lo richiede, l'andatura è moderata e la cadenza elevata. Per come la vedo io è un super motore e mi piace moltissimo la sua erogazione proprio perché non è esagerata. Rifacendomi a chi dice che non supera con slancio l'ostacolo, lo confermo quando si usano rapporti duri, ma con gli agili sorpassa gli ostacoli eccome, la potenza c'è solo bisogna capire quando la eroga e usarla di conseguenza
mi sto facendo male...Questa può essere una buona idea, d'altronde nulla me ne faccio di N livelli se poi non li uso, solo che mi da fastidio stare la a spippolare con i tasti finchè guido, infatti la comodità di Blevo era proprio quella ma hanno pensato bene di levarci il giochino...
Riguardo al consumo non mi preoccupo proprio, con batteria da 750 tra livello 1 e 2 sono di norma sui 500d+ con una tacca quindi 20% trovo che sia molto parsimonioso nei consumi questo Yamaha
PS ti sei deciso, l'hai ordinata o ti stai ancora facendo del male a leggere e basta?
Non ho dubbi che sia la bici che il motore abbiano grandi potenzialità, ma (senza offesa, sia chiaro) non lo si evince dal tuo filmato. Una salita al 13/14%, tutto sommato poco accidentata, è alla portata di ogni ebike. La tua Giant può affrontare pendenze doppie e ben più scassatemetto un filmato di una salita tecnica dalle mie parti. Segmento di 1.3 km al 13.7% media
Di quanto è aumentata?mi sto facendo male...
però ogni domenica a pranzo quando rientro dal giro fatto con la mia... ho ancora un sorriso a 36 denti... mi fa divertire in discesa ancora da morire
P.S. l'aumento scandaloso di prezzo effettuato a gennaio ha cmq tolto quell'eventuale 1% di pensieri "sporchi" che avrei potuto avere...
Ti ringrazio della risposta. È che dalle precedenti esperienze (Kenevo 2018, sostituiti sia batteria che motore a causa dell'acqua) sono piuttosto intimorito.Credo proprio nessuna. Sembra fatto apposta. Quando la lavi vedrai che da sotto la protezione esce la terra che fosse penetrata dentro. Questo vuol dire che gli ingegneri l'hanno progettata così e che non deve essere stagna.
Ne entra poca lavandola non vedo come possa passare addirittura quella proveniente dalla ruota. Non è un colapasta a parte gli scherzi veramente non mi porrei il problema finora ho visto solo qualche schizzo e ho fatto qualche passaggio in immersione quasiBuongiorno a tutti e grazie per le preziose informazioni.
Tra circa tre mesi dovrebbe arrivare la mia (Reign E+1) e l'unica cosa che mi da un po' da pensare è l'impermeabilizzazione. La cover della batteria lascia passare con facilità l'acqua sollevata dalla ruota anteriore e la protezione del motore ha dei fori che ne lasciano passare anche di più. Qualcuno ha già trovato soluzioni?
senti la E+2 che per me è (era) il best buy da 5.550 ora sta 5.700Di quanto è aumentata?
Io ho preso quelle a romaTi ringrazio della risposta. È che dalle precedenti esperienze (Kenevo 2018, sostituiti sia batteria che motore a causa dell'acqua) sono piuttosto intimorito.
Per le pellicole protettive qualcuno ha provato queste? https://www.bikestickerzroma.com/on...SSO-TRASPARENTE-ORAFOL-STONE-GUARD-p430337687
Sono sensibilmente più economiche delle chameleonskin.
Per il paramotore, invece, c'è gia qualcuno che lo realizza?Reign E+ 2022 - Chameleon Skin - bicycle frame protection
Kit protezione telaio per Reign E+ 2022. Il Chameleon Skin Frame protection kit - kit di protezione per il telaio - ti aiuta a mantenere la tua bici in condizioni perfette proteggendola da graffi, intaccature, sporco, abrasioni, sassate, cadute, impatti di varia natura e durante il trasporto...www.chameleonskin.bike
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