Ho una Stance E1+ nuova , 300km , il primo scherzo è stato : batteria al 14% la prendo in "borghese" per arrivare a 1,5km di distanza , 1km con salita al 2-3% passa al 6% , gli altri 500mt al 10% mi passa in ECO e arrivo in cima spenta , l'altro giorno faccio un uscita partendo con 85% , 23-24km con 4-500mt di dislivello , torno col 25% , già mi sembra un consumo esagerato, vado sempre con un assistenza 2 o 3 , cioè 150 e 200% (vengo da un OLI con assistenza al 2 200% lo stesso percorso con 500Wh di batteria lo facevo con il 50% forse) , spengo , mattina dopo non si accende niente , ho sbagliato a non staccare batteria per vedere se si fosse impallata la centralina , invece la metto in carica , alla fine per riaccenderla ho dovuto sfilare batteria e reinserire , non ho fatto ultimo aggio e la carico tranquillamente da montata , aspetto il prossimo aggiornamento , per ora come bici ok, ma come parte motore e batteria non mi sembra di avere fatto un grande affare ..... OLI spingeva anche a bassa cadenza questo devo salire di cadenza, cosa che non sono abituato..... boh