Primo giretto. 31 km per 850 metri di dislivello. Ho usato eco solo i primi 300. Consumato il 44% di batteria. Mi aspettavo meglio ma la batteria è nuova e cmq non mi sono risparmiato col motore.
La bici va veramente bene. Negli atterraggi dai salti è veramente comoda sia come ammo che come forca.
Non ho mai avuto problemi di pedali che toccano terra con sag dell'ammo al 30% e in posizione low. In alcuni punti ho forzato la pedalata per vedere se toccavano ma non è successo.
Mi devo riabituare al peso dell'ebike che nel lento le ho sempre trovate molto più impacciate. La bici cmq nei tornanti stretti gira bene, probabilmente per la posizione molto avanzata della sella.
La forcella mi è sembrata un po' gnucca ma aspetto che si sleghi. Non sono nemmeno andato troppo forte e la Grip2 ha bisogno di essere un po' spinta.
E' la prima volta che monto freni
SRAM. Devo dire che i Code RSC mi sono piaciuti. Forse appena un po' rumorosi i dischi alle basse velocità ma non ho avuto alcun problema. La potenza c'è e sono anche molto modulabili.
Qualche foto del cannone!
Vedi l'allegato 52271
Vedi l'allegato 52272
Vedi l'allegato 52273