cit
Ebiker espertibus
Dato che si parla di magneti. ail motore Giant ha il magnete “toroidale” sull’ asse del mozzo come la Yamaha Moro?
No, ha il classico neodimio a bottone.Dato che si parla di magneti. ail motore Giant ha il magnete “toroidale” sull’ asse del mozzo come la Yamaha Moro?
Io credo di avere proprio la 27.5x2.5 DUAL ( domani verifico la sigla) … e volevo cercare un’alternativa, perché mi sembra sì performante ma si consuma velocemente !Ciao,
devo sostiturire la High Roller II 27.5x2,5 al posteriore delle Reign.
Pensavo alla DHR 27.5x2.6 DUAL.
Passare da 2,5 a 2,6 al posteriore ha controindicazioni?
Qualcuno ha provato la carcassa/mescola DUAL ?
Ma per dual che intendete, DD?Io credo di avere proprio la 27.5x2.5 DUAL ( domani verifico la sigla) … e volevo cercare un’alternativa, perché mi sembra sì performante ma si consuma velocemente !
per il post prova la Big Betty, versione supergravity (rinforzata) mescola arancio 2.4 o 2.6 (io preferisco il 2.4)Io credo di avere proprio la 27.5x2.5 DUAL ( domani verifico la sigla) … e volevo cercare un’alternativa, perché mi sembra sì performante ma si consuma velocemente !
Questa è la dual quindi ?
c’è da 2.5 ? 2.6 effettivamente eccessiva. 2.4 avrei paura di essere sempre sul cerchio… il 2.5 lo trovo un bel compromesso che adotterei anche sull’anteriore ( ora ho 2.6)per il post prova la Big Betty, versione supergravity (rinforzata) mescola arancio 2.4 o 2.6 (io preferisco il 2.4)
2.4 ci fanno le gare....c’è da 2.5 ? 2.6 effettivamente eccessiva. 2.4 avrei paura di essere sempre sul cerchio… il 2.5 lo trovo un bel compromesso che adotterei anche sull’anteriore ( ora ho 2.6)
Tipo questo?per il post prova la Big Betty, versione supergravity (rinforzata) mescola arancio 2.4 o 2.6 (io preferisco il 2.4)
per il posteriore si la Big Betty (anteriore la mitica MAgic Mary)Tipo questo?
SCHWALBE Copertone Big Betty 27.5x2.40 EVO SnakeSkin Super Trail Addix Soft Tubeless Ready Nero
Vedi l'allegato 61017
La super Trail, stando alla tabella sopra, sembra meglio (si guadagna in Rolling, ed essendo un posteriore..). Si perde in protezione, però io uso i salsicciotti.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?