Nuova Reign E+ 2022

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.810
1.647
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Finale Ligure, fatttttalità ho trovato la tappa dell'ews e mi sono intrufolato abusivamente tra i furgoni in preparativi

Temevo anch'io x il tubone batteria, e invece No soprattutto sulla 0 dove il nero fa la sua parte. Sorpresa poi x il colore, onestamente non mi piaceva molto il verde Ghost della precedente, questa non è metallizzata ed è ben più scura, bellissssima, ora ordino gli adesivi arancioni che ci stanno da Dio.

E questa è proprio quella di Carlson


 
Reactions: Giagio74 and DjAbo

turra paolo

Turta
2 Luglio 2018
450
207
43
51
grumello del monte
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty 2022
Perfetto grazie mi hai tolto l ultimo dubbio. Spero di ritirarla per fine settimana in taglia l. Posterò le impressioni appena possibile se nessuno lo farà prima
 

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.502
1.344
113
41
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...

Dai come fa a essere 76,7... È verticale il tubo sella... A me va bene eh.... Ma secondo me hanno misurato male....

A chi mi ha chiesto come ho fatto, ci sono software grafici che ti permettono di misurare gli angoli.... Abbastanza facile
 

Leio

Ebiker velocibus
11 Gennaio 2018
266
91
28
47
Savona
Visita Sito
Bici
Merida eONE-SIXTY
Dai come fa a essere 76,7... È verticale il tubo sella... A me va bene eh.... Ma secondo me hanno misurato male....

A chi mi ha chiesto come ho fatto, ci sono software grafici che ti permettono di misurare gli angoli.... Abbastanza facile
Ho fatto la misurazione ora con la foto della reign e+ 1 presa da Google(quella con sfondo bianco), sto usando il programma linkage che ho sul pc... Devo dire che è una delle poche foto dove combaciano le misure tra le mie e quelle dichiarate da giant... Ovviamente calcolate dalla foto, la bici ha il flip cip in posizione alta(angoli più chiusi),interasse da 1237(il più corto tra i 2 dati dichiarati sulle geo del sito giant),e angolo sterzo e tubo Sella come dichiarati dal sito!
 

DjAbo

Ebiker pedalantibus
1 Luglio 2021
175
58
28
South Dacota
Visita Sito
Bici
Focus
Complimenti per le misurazioni sopra! Da non esperto cosa comporta un tubo sella di quasi 77 gradi , ovvero molto verticale se ho capito bene ? In termini di ciclistica e di posizione di guida . Grazie
P.s. ordinata la 0 , per settimana 20 del 2022
 
Ultima modifica:
Reactions: Tommy93 and Docste

Gasate

Ebiker espertibus
22 Settembre 2018
529
106
43
57
Fabriano
Visita Sito
Bici
Giant trance advanced +1
vista adesso nel negozio della mia città, modello +1 molto bella, era una taglia l ma comunque il tubo sella è veramente dritto. a breve si spera che arrivi anche la mia vi metterò una foto così avrete l'idea su come è una taglia s