shrubber83
Ebiker grandiosus
Ciao a me per TG l da 150mm ma era indicato 170. Mi sono girati leggermente gli zebedei...
Sul sito per la L indicano 150mm per l'Italia
Ciao a me per TG l da 150mm ma era indicato 170. Mi sono girati leggermente gli zebedei...
A settembre 2021 con la presentazione e iil primo diciamo catalogo era 170 per la L ed xl.... Comunque provveduto subito l ho scambiato con quello della trance 2021 che avevoSul sito per la L indicano 150mm per l'Italia
A settembre 2021 con la presentazione e iil primo diciamo catalogo era 170 per la L ed xl.... Comunque provveduto subito l ho scambiato con quello della trance 2021 che avevo
Ma quanto è bella quella bici!Primo giretto. 31 km per 850 metri di dislivello. Ho usato eco solo i primi 300. Consumato il 44% di batteria. Mi aspettavo meglio ma la batteria è nuova...
La forcella mi è sembrata un po' gnucca ma aspetto che si sleghi.
Vedi l'allegato 52271Vedi l'allegato 52272Vedi l'allegato 52273
Ma quanto è bella quella bici!
I consumi vedrai che miglioreranno via via che la usi
Per la forca gnucca...aspetta e spera purtroppo
Ciao per la forcella io ho seguito la tabella fox e doo ho aperto tutto di qualche click e ho trovato la quadra. Per il mio peso 90kg consigliavano 105psi sono sceso a 90.la forcella lavora tutta e ho un sag al 20%e non la tocco più...Primo giretto. 31 km per 850 metri di dislivello. Ho usato eco solo i primi 300. Consumato il 44% di batteria. Mi aspettavo meglio ma la batteria è nuova e cmq non mi sono risparmiato col motore.
La bici va veramente bene. Negli atterraggi dai salti è veramente comoda sia come ammo che come forca.
Non ho mai avuto problemi di pedali che toccano terra con sag dell'ammo al 30% e in posizione low. In alcuni punti ho forzato la pedalata per vedere se toccavano ma non è successo.
Mi devo riabituare al peso dell'ebike che nel lento le ho sempre trovate molto più impacciate. La bici cmq nei tornanti stretti gira bene, probabilmente per la posizione molto avanzata della sella.
La forcella mi è sembrata un po' gnucca ma aspetto che si sleghi. Non sono nemmeno andato troppo forte e la Grip2 ha bisogno di essere un po' spinta.
E' la prima volta che monto freni SRAM. Devo dire che i Code RSC mi sono piaciuti. Forse appena un po' rumorosi i dischi alle basse velocità ma non ho avuto alcun problema. La potenza c'è e sono anche molto modulabili.
Qualche foto del cannone!
Vedi l'allegato 52271Vedi l'allegato 52272Vedi l'allegato 52273
Ciao per la forcella io ho seguito la tabella fox e doo ho aperto tutto di qualche click e ho trovato la quadra. Per il mio peso 90kg consigliavano 105psi sono sceso a 90.la forcella lavora tutta e ho un sag al 20%e non la tocco più...
Sono venuto proprio perché sapevo di trovare una mini recensione inixialeio sono 83kg ignudo. attualmente anche io ho messo 90psi. anche io setup base e aperto di un click in più sia le alte che le basse. Per il rebound ho settato in base ai PSI indicati in tabella fox
io sulla mia E+2 ho i CodeR con i dischi Magura MDR... la situazione e' migliorata abbastanza ma solitamente se dico di spingere un po arrivo in fondo che la pompa ha l'effetto spugnoso e sopratutto nella prima parte della frenata diventa non inesistente ma molto meno incisivaSono venuto proprio perché sapevo di trovare una mini recensione inixiale
Grande
Per me se montiun pauo di dischi come si deve quegli Sram sono assolutamente ottimi e soprattutto modulabili
Eh, i miracoli mica sono per tutti!io sulla mia E+2 ho i CodeR con i dischi Magura MDR... la situazione e' migliorata abbastanza ma solitamente se dico di spingere un po arrivo in fondo che la pompa ha l'effetto spugnoso e sopratutto nella prima parte della frenata diventa non inesistente ma molto meno incisiva
Eh, i miracoli mica sono per tutti!
Pensa che all'utente appena sopra un disco diverso ha cambiato anche la dinamica idraulica dell'impianto, se non è un miracolo questo...
Ciao ache io ho messo gli mdr magura avendo un buon miglioramento ma secondo me il limite degli sram è il pistoncino interno in composito che sollecitato fa perdere potenza all impianto. Vendono il ricambio in alluminio ma a sto punto visto che costano anche più di alcuni concorrenti perché non metterli già di serie? Bohhholtre al sarcasmo potresti anche argomentare, sarebbe sicuramente più costruttivo e utile a chi ne sa poco...
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