Nuova Reign E+ 2022

stevie812

Ebiker pedalantibus
6 Settembre 2019
188
58
28
Italia
Visita Sito
Bici
Giant
365 ad occhio! Son bravi davvero, io sono alla terza giant da loro
 
Reactions: zorro77

Alod

Ebiker velocibus
25 Marzo 2019
372
126
43
Riano
Visita Sito
Bici
Giant Reign E+1 pro; Giant Trance X
Anche io propendo per una errata regolazione.
In eventi di quel tipo sono poche le aziende che settano le sospensioni di volta in volta in relazione al peso dell'utente.
All'evento di presentazione a Formello nel 2020 lo faceva solo Specialized.
La Giant mi fece provare una Reign con una forcella completamente andata ( quasi bloccata ) e ammortizzatore gonfiato esageratamente. Il motore faceva un rumore impressionante dovuto a cattiva manutenzione (sono bici di prova che girano in tutta Italia).
Se non fosse stata per la mia passione per la Giant e per il sistema Maestro, avrei lasciato perdere. Fortunatamente ho comunque deciso di prendere una Reign.
 

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.810
1.647
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Poco male ci metto io mio, piuttosto qualcuno di voi conosce i freni code RSC non per quel che si legge ma perché li ha provati di persona? Sono indeciso se provare a tenerli o se farmela consegnare con i miei fidatissimi zee
 

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.502
1.344
113
41
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
Poco male ci metto io mio, piuttosto qualcuno di voi conosce i freni code RSC non per quel che si legge ma perché li ha provati di persona? Sono indeciso se provare a tenerli o se farmela consegnare con i miei fidatissimi zee

Due bei manici che conosco (a livello dei primi amatori del Toscano Enduro) usano tranquillamente i Code RS

Forse perché frenano poco
 

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.810
1.647
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Boh non mi son mai trovato con freni sram e poi ho tutto il necessario x spurgare e cambiare olio agli Shimano ormai.... Tra l'altro mi è stato riferito qui dal forum che cambiare il tubo freno posteriore non è una passeggiata come sulla levo...ah poi ho già anche una bella scorta di pastiglie a dire il vero.

Comunque aspettare fino ad Aprile diventerei scemo
 

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.502
1.344
113
41
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
cmq io mi sono messo a misurare gli angoli perchè 76,7 di sella non mi convinceva a vederla...
a me verrebbe 79,5 di angolo sella e 62,5 di angolo sterzo

ho misurato anche quelli della 1 e della 2 se sembra sui 78,5 la sella e 63 lo sterzo...boh... che quelle immagini siano così sballate mi sembra strano
 
Ultima modifica:

Leio

Ebiker velocibus
11 Gennaio 2018
266
91
28
47
Savona
Visita Sito
Bici
Merida eONE-SIXTY
Ciao, come hai misurato?