Primo giro serio per me oggi e prime impressioni per quanto riguarda la reign E+1 2022. Rispetto al bosch gen 4 che avevo, finalmente riesco a fare dei bei muri in salita senza sentire l'anteriore che si solleva costantemente per la troppa coppia e che spesso mi faceva fermare. Consumi pensavo un filo meglio, ho usato il 48% per una salita di 810m e 26km totali,fatta però dietro ad un ragazzo in muscolare che saliva ai 9/11 kmh e sempre con eco e tour regolati al minimo. Sono uno poco allenato da 1 a 2 uscite a settimana. Nell'ultimo giro fatto (breve) avevo notato un anteriore che tendeva ad essere un pò troppo leggerino e quindi per il giro di oggi avevo abbassato l'attacco manubrio di circa 15mm ma la cosa non si è risolta, abbasso ancora o accorcio lo stem passando da 50 a 35? ho la taglia L e sono 177x69 kg Cacato.
ps. un amico è salito con noi con la sua rise M-team con 36 e gomme da 2.6 exo ed ha consumato la stessa percentuale di batteria, ragazzo con allenamento pari a zero (corporatura uguale alla mia).