corrisponde come aggiornamentono, online come sempre
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la mia è una L e arriva al pelo tribulando , mentre la liv della moglie che è una s va benissimo
[/QUOTE era il mio dubbio... Grazie
che senso ha che aumenti le prime 2? Usa quelle superiori no?sono stato dal rivenditore , la mia giant è già aggiornata ....il consumo eccessivo è dovuto a l'auto mode , mi ha consigliato di adoperare le singole assistenze aumentando il tuning delle prime 2
beh no,che senso ha che aumenti le prime 2? Usa quelle superiori no?
Sei sicuro cambi poco? Se come detto molte volte tieni un ritmo di pedalata alto vedrai che nel momento del bisogno senti la differenza di assistenza tra un livello e l altro tanto che al 4luvello di default sali praticamente ovunque. Te lo dico perché inizialmente anche io avevo questa impressione, cambiando modo di pesalata rispetto al pwx2 ho scoperto la quadraMa se metti il secondo livello a 200 (che è come il terzo normalmente) ottieni lo stesso tuning delle 3 tacche alla seconda tacca o no?
Io sono mesi che uso il primo livello a 75, il secondo a 125. Se giro con gente con le muscolari col primo livello a 75 ci vado ovunque perché in salita non si va tanto veloce, se giro con altri con l'ebike sto spesso e volentieri al secondo livello a 125%.
Quel che devo capire è il fatto che tra livello 3, 4 o 5 cambia davvero ben poco alla fine della fiera.
concordo, con la giusta cadenza sono riuscito a fare robe assurde col quarto livello nonostante i miei 100kg da nudo dove altri motori erano tutti in turbo e non tutti sono arrivati in cima.Sei sicuro cambi poco? Se come detto molte volte tieni un ritmo di pedalata alto vedrai che nel momento del bisogno senti la differenza di assistenza tra un livello e l altro tanto che al 4luvello di default sali praticamente ovunque. Te lo dico perché inizialmente anche io avevo questa impressione, cambiando modo di pesalata rispetto al pwx2 ho scoperto la quadra
Ti sei risposto da solo. Vuol dire che stai facendo lavorare il motore nel range ideale e quindi rende al meglio... Poi devi sempre rapportare i consumi anche al tuo peso ma se dici che la batteria ti dura un botto sei okSi ma come lo capite quale è la giusta cadenza? Io spesso e volentieri mi trovo a frullare con rapporti agili, io fatico tanto e il motore fa il minimo sindacale.. e la batteria dura un botto