News Nuova Orbea Wild

gil46

Ebiker espertibus
24 Gennaio 2020
593
261
63
49
Serrapetrona
Visita Sito
Bici
Orbea wild
Eccola là, la Levo Expert di prima a occhio ne pesava 26, visto che avevi ragione?:cool:

Te statti zitto che sei solo invidioso perché quel portaborracce fa pendant con le gomme che monti... :D
Lo so che la levo pesa di meno, mi dispiace non averla pesata mai ma ormai è andata, però ti posso dire con certezza che tutti i miei compari di merenda hanno riscontrato anche loro che sollevare la wild è nettamente meno faticoso e impegnativo rispetto alla levo che avevo prima, bo sarà un fatto di distribuzione pesi????, però ti garantisco che è cosi.
 
  • Haha
Reactions: orli68 and ZerOCooL

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
8.108
10.235
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Lo so che la levo pesa di meno, mi dispiace non averla pesata mai ma ormai è andata, però ti posso dire con certezza che tutti i miei compari di merenda hanno riscontrato anche loro che sollevare la wild è nettamente meno faticoso e impegnativo rispetto alla levo che avevo prima, bo sarà un fatto di distribuzione pesi????, però ti garantisco che è cosi.
È come la pastiglia bianca che ti davan via militare...nn sapevi cos era ma sembrava che ti levava tutte le malattie del mondo :D .Brakky
 

Spacepadrino

Ebiker grandiosus
16 Settembre 2016
2.428
1.956
113
49
San Benedetto del Tronto
Visita Sito
Bici
HAIBIKE ALLMTN SE 2021
Nn capite un cazzo...presente la pubblicita della camomilla un 30 anni fä?quella col john denver come colonna sonora dai....ecco immaginate un prato fiorito cosi e io e il @Pietro.68 col completino uguale con due levo mano nella mano....nuovi eroi della societa lgbdcpqrstuvz :heart_eyes: :heart_eyes: :heart_eyes: :heart_eyes: e nn si arrossa l inguine anche senza la pasta del binghero...maccheveloddicoaffare.Brakky:kissing_heart::kissing_heart::kissing_heart::kissing_heart:.Brakky
Poi uno si chiede perchè la gente inizia a drogarsi ...... a pensare a ste scene :scream::dizzy:
 

orli68

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2021
1.366
1.243
113
56
val' d'ossola
Visita Sito
Bici
scapin orakle
Lo so che la levo pesa di meno, mi dispiace non averla pesata mai ma ormai è andata, però ti posso dire con certezza che tutti i miei compari di merenda hanno riscontrato anche loro che sollevare la wild è nettamente meno faticoso e impegnativo rispetto alla levo che avevo prima, bo sarà un fatto di distribuzione pesi????, però ti garantisco che è cosi.
Noo ....gil questa no....oggi mi mandano la pesa castagne...te ne faccio arrivare una anche per te....haaa haaa haaa scherzo dai ....però anche té che pesi a stimo Porcabestia
 
  • Haha
Reactions: gil46

gil46

Ebiker espertibus
24 Gennaio 2020
593
261
63
49
Serrapetrona
Visita Sito
Bici
Orbea wild
A mê mandami le castagne :D :D :D .Brakky

Noo ....gil questa no....oggi mi mandano la pesa castagne...te ne faccio arrivare una anche per te....haaa haaa haaa scherzo dai ....però anche té che pesi a stimo Porcabestia
Ho imparato la stima a occhio da un mio amico che una volta mi portai in pista gli ho dato uno un cronometro e gli ho detto di e gli ho detto di prendere i tempi di un mio diretto rivale per vedere quanto girava. Alla fine quando del turno di prove gli ho chiesto quale tempo migliore aveva rilevato e lui tranquillo tranquillo mi fa ma 42 -43 forse 44 secondi (conta che noi giocavamo sui decimi) e da li gli stavo per tirare il casco mi sono tenuto solo perchè costava una fortuna. ahhahahha
 

orli68

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2021
1.366
1.243
113
56
val' d'ossola
Visita Sito
Bici
scapin orakle
Ho imparato la stima a occhio da un mio amico che una volta mi portai in pista gli ho dato uno un cronometro e gli ho detto di e gli ho detto di prendere i tempi di un mio diretto rivale per vedere quanto girava. Alla fine quando del turno di prove gli ho chiesto quale tempo migliore aveva rilevato e lui tranquillo tranquillo mi fa ma 42 -43 forse 44 secondi (conta che noi giocavamo sui decimi) e da li gli stavo per tirare il casco mi sono tenuto solo perchè costava una fortuna. ahhahahha
Grande @gil46 ...mi fai venire in mente un mio amico...mezzamaratona di Trecate...in squadra tutti ci giocavamo il pb visto che era una mezza definita veloce...io faccio 1.17.30 ...dopo un buon quarto d'ora arriva uno del gruppo e gli chiedo come è andata...lui mi risponde..." penso un'ora e trenta, dovrebbe essere pb" ....come penso un'ora e trenta? Facci io..." no sai ho lasciato il crono in auto, la mezza partiva alle 9.30, quando ero in fondo al curvone il campanile suonava le 11"... ma vaffff....alla fine su my sdam era a 1.35 e moneta....haaaa haaa haa
 
  • Haha
Reactions: gil46

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
8.108
10.235
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Grande @gil46 ...mi fai venire in mente un mio amico...mezzamaratona di Trecate...in squadra tutti ci giocavamo il pb visto che era una mezza definita veloce...io faccio 1.17.30 ...dopo un buon quarto d'ora arriva uno del gruppo e gli chiedo come è andata...lui mi risponde..." penso un'ora e trenta, dovrebbe essere pb" ....come penso un'ora e trenta? Facci io..." no sai ho lasciato il crono in auto, la mezza partiva alle 9.30, quando ero in fondo al curvone il campanile suonava le 11"... ma vaffff....alla fine su my sdam era a 1.35 e moneta....haaaa haaa haa
Macheccazzo di amici avete ziocannone? :D :D :D :D che nn ê come coi parenti che ti toccano...te li scegli nê!o_Oo_O.se ci conoscevamo prima...facevamo noi i t birds. :joy: Brakky