Qualche discesa la faccio ogni tanto, ma più che altro sentieri e molto fuori strada o single trail non troppo scassati. Mi hanno consigliato anche la dissector al posteriore, davanti penso di stare sul classicone con la DHF.io avevo la aggressor da 2.5 al posteriore e mi trovavo bene, pecca un pò in frenata sul ripido, ma se la usi per giri pedalati per me va molto bene
ciao
Io davanti uso la DHF Exo. Al posteriore avevo valutato DHR, Dissector ed anche Aggressor. L'Aggressor l'ho scartata perche non c'e' la carcassa Exo+ e la Exo da 2,3 l'avevo provata a fine stagione scorsa e la sentivo un po' leggerina. La 2.5 DD per me era troppo pesante. Ho valutato la Dissector EXO+. perche' doveva essere piu' leggera della DHR EXO+, ma le nuove versioni EXO+ da 60tpi pesano uguali e dai punteggi delle performace di Maxxis, la Dissector la danno anche meno performante in frenata dell'Aggressor, anche se dal disegno del battistrada non lo avrei mai detto. Alla fine ho montato una DHR EXO+, che pesa come il Dissector EXO+, ma e' miglore in frenata, anche se meno scorrevole.Qualche discesa la faccio ogni tanto, ma più che altro sentieri e molto fuori strada o single trail non troppo scassati. Mi hanno consigliato anche la dissector al posteriore, davanti penso di stare sul classicone con la DHF.
il DHR 2 2.4 Maxxgrip davanti sulla Rise è la gomma più goduriosa e polivante che abbia mai provato.Avanti meglio dhf.
Grazie , credo che partirò con la DHF davanti e dissector al posteriore. Dal sito maxxis però mi fà strano che il dissector lo diano più scorrevole dell'aggressor, dal disegno non si direbbe...Io davanti uso la DHF Exo. Al posteriore avevo valutato DHR, Dissector ed anche Aggressor. L'Aggressor l'ho scartata perche non c'e' la carcassa Exo+ e la Exo da 2,3 l'avevo provata a fine stagione scorsa e la sentivo un po' leggerina. La 2.5 DD per me era troppo pesante. Ho valutato la Dissector EXO+. perche' doveva essere piu' leggera della DHR EXO+, ma le nuove versioni EXO+ da 60tpi pesano uguali e dai punteggi delle performace di Maxxis, la Dissector la danno anche meno performante in frenata dell'Aggressor, anche se dal disegno del battistrada non lo avrei mai detto. Alla fine ho montato una DHR EXO+, che pesa come il Dissector EXO+, ma e' miglore in frenata, anche se meno scorrevole.
Ciao, certo ci mancherebbe, il passaggio alla rise era in programma già da un pò di tempo perchè secondo me è il meglio dei due mondi e in un certo senso anche molto polivalente a patto di sapere cosa compri, la wild è stata la mia prima ebike trovata usata ad un buon prezzo, gran bici, ma dopo averla provata mi piace di più la rise che ha una guida più da bike che da "moto".Cos'è che ti ha spinto a lasciare la Wild per la Rise?
Domanda abbastanza banale ma ognuno ha le proprie motivazioni.
Boh!Grazie , credo che partirò con la DHF davanti e dissector al posteriore. Dal sito maxxis però mi fà strano che il dissector lo diano più scorrevole dell'aggressor, dal disegno non si direbbe...
Concordo, anche a me il DHR sull’anteriore piace moltoil DHR 2 2.4 Maxxgrip davanti sulla Rise è la gomma più goduriosa e polivante che abbia mai provato.
Molto meno canale di transizione, effetto "copertina di linus" che invoglia a piegare.
Anzi, finito l'Assegai che ho su adesso (favoloso ma rispetto al DHR pare un cingolato anziché una ruota), la rimonterò.
Veramente io ho montato al posteriore un Aggressor da 2.50 e ci sta alla grandenel carro della rise al post non va piu del 2.40, niente 2.50 o 2.60
Io ho messo una Assegai da 2.50 davanti e un Aggressor 2.50 dietro e credi è un'ottima combinazione, soprattutto sul bagnato. Comunque hanno un'ottima tenuta in tutte le condizioni.Qualche discesa la faccio ogni tanto, ma più che altro sentieri e molto fuori strada o single trail non troppo scassati. Mi hanno consigliato anche la dissector al posteriore, davanti penso di stare sul classicone con la DHF.
Grazie, ultima cosa, freni? 203 davanti e dietro o basta solo un 203 davanti e 180 dietro?Io ho messo una Assegai da 2.50 davanti e un Aggressor 2.50 dietro e credi è un'ottima combinazione, soprattutto sul bagnato. Comunque hanno un'ottima tenuta in tutte le condizioni.
non ho mai montato l aggressor, ma ho provato dhr 2.60 e dhf 2.50 al post, il primo non entra proprio il secondo aveva uno spazio minimo nei foderi del carro in basso, e col fango grattugi tutta la vernice e il carbonio non ringrazia, magari l aggressor avendo tasselli minimal laterali entra meglio , posta una foto se riesci sono curioso di vedere lo spazio che restaIo ho messo una Assegai da 2.50 davanti e un Aggressor 2.50 dietro e credi è un'ottima combinazione, soprattutto sul bagnato. Comunque hanno un'ottima tenuta in tutte le condizioni.