First Ride Nuova Orbea Rise: poca E ma tanta Bike

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

brontol0

Ebiker pedalantibus
10 Gennaio 2019
165
160
43
Prov. SO
Visita Sito
Bici
Pivot Shuttle AM XX
mi sapete dire dove comprare l'ammo Öhlins ttmx personalizzato per la rise? ho trovato un negozio che compresa molla e tamponi me lo fa a 1000, ma purtroppo non spedisce. inoltre dato il prezzo vorrei sapere se qualcuno ha trovato altre alternative valide sempre a molla.
Preso da Andreani attraverso il mio meccanico, dovrebbe averli in casa Barros bike.
 

Tom_Tom

Ebiker normalus
20 Luglio 2021
56
44
18
bellaria igea marina
Visita Sito
Bici
CANYON - ORBEA - YT - SCOTT
Devo dire che la batteria Simplo ( con 2500 km sulle spalle e credo almeno un 60/70 ricariche) mantiene intatta la sua autonomia a differenza di shimano che precipita letteralmente ad ogni manciata di ricariche. Molto soddisfatto
cos'è sta batteria Simplo di cui parli? un extender oppure una batteria una batteria di ricambio che hai installato al posto dell'originale?
 

danielsan

Ebiker espertibus
13 Settembre 2018
521
312
63
44
umbria
Visita Sito
Bici
rise m20
DT SWISS H 1900 SPLINE HYBRID...le ho anch'io sulla wild fatto di tutto in 2 anni ..mai avuto problemi anzi ottimo giudizio per me..averne di ruote così col prezzo che hanno...
probabile che ne fai un utilizzo molto tranquillo, se le metti a far qualche drop o rock garden nei sentieri enduro am si deformano subito e si bozza il bordino hookless che è molto sottile e di alluminio molto tenero, son comunque ruote da oltre 2kg pesantissime ma non resistenti confrontate al peso che hanno
 

ValeBG

Ebiker velocibus
20 Aprile 2021
288
182
43
Bergamo
Visita Sito
Bici
Mondraker Dune
TC
KM Percorsi
Perdo dislivello con il freddo…..= diminuisco con il freddo.
cmq ieri 15 gradi e di nuovo 1700/1800. Devo dire che la batteria Simplo ( con 2500 km sulle spalle e credo almeno un 60/70 ricariche) mantiene intatta la sua autonomia a differenza di shimano che precipita letteralmente ad ogni manciata di ricariche. Molto soddisfatto
Anch'io ho l'impressione che la batteria originale abbia perso autonomia e non poca
 

wally73

Ebiker grandissimus
3 Luglio 2017
1.140
698
113
51
cesena
Visita Sito
Bici
brraaaapppp
io devo fare un percorso gara di 30km 1200 d+ scarsi ed in eco profilo 2 devo gestire molto per finire l'ultima ps con ancora un po' di spunto trail e boost
alla prima edizione delle gare ebike non mi ricordo se era ews in italia. un ragazzo che conosco e che era uno dei fotografi ufficiali girando insieme un giorno mi disse...credevo servisse solo per salire e per non affaticarsi invece andavano tutti a tutta in turbo sempre...
quindi con una rise si fa fatica a gestire bici e batteria... vedo che usano tutti fullpower...
 

DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.489
1.498
113
46
PARMA
Visita Sito
Bici
HAIBIKE XDURO FLYON N DURO 5.0
alla prima edizione delle gare ebike non mi ricordo se era ews in italia. un ragazzo che conosco e che era uno dei fotografi ufficiali girando insieme un giorno mi disse...credevo servisse solo per salire e per non affaticarsi invece andavano tutti a tutta in turbo sempre...
quindi con una rise si fa fatica a gestire bici e batteria... vedo che usano tutti fullpower...
La differenza sui tempi nelle speciali la si fa nei tratti in salita, in discesa la differenza di peso a favore della RISE è ininfluente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.