BmracingQualcuno si ricorda il sito delle batterie extender per la rise, mi ricordo che ne facevano di vari modelli.
Sul formun se ne è parlato, ma sicuramente un centinaio di pagine fà
BmracingQualcuno si ricorda il sito delle batterie extender per la rise, mi ricordo che ne facevano di vari modelli.
Sul formun se ne è parlato, ma sicuramente un centinaio di pagine fà
Grazie, mi sembrano ben fatte, pesano di meno dell'originale e costa anche meno, chi sà come vanno.Bmracing
Le fa Bertana, dovrebbe essere una garanziaGrazie, mi sembrano ben fatte, pesano di meno dell'originale e costa anche meno, chi sà come vanno.
MI potresti dire come viene montato? Perche' sul sito non c'e' alcuna indicazione. GrazieIo l'ho preso e ne sono molto soddisfatto. Leggerissimo, bello esteticamente e facile da montare. Unico difetto il prezzo (considera in aggiunta a quello che paghi anche c.a. 15 euro di dazi e dogana).
E' facilissimo. Basta ammorbidirlo 5 minuti in acqua calda e si monta con un semplice incastro. Non servono colle, viti od altro.MI potresti dire come viene montato? Perche' sul sito non c'e' alcuna indicazione. Grazie
Grazie!E' facilissimo. Basta ammorbidirlo 5 minuti in acqua calda e si monta con un semplice incastro. Non servono colle, viti od altro.
E rimane stabilmente ancorato/bloccato nella sua posizione? Non ti si è mai mosso o spostato?E' facilissimo. Basta ammorbidirlo 5 minuti in acqua calda e si monta con un semplice incastro. Non servono colle, viti od altro.
Diciamo che hai un cavallo basso, quindi andresti a pedalare a circa 65 cm di altezza sella, io sono 166 e cavallo 78 (pedalo a quasi 69) ed uso una Rise S, ma con la M ci sei cmq con le quote.Chiedo consiglio... Taglia S o M per altezza 167 e cavallo 74???
Detto pure ammè che nn sono ruote eccellenti da un socio che le ha masticate assai...Brakky