Kes
Ebiker pedalantibus
Non fraintendetemi, non voglio arrivare a riaprire la diatriba tra full e light, solo capire se la Rise come “upgrade” della Levo SL ha senso oppure cambia di poco….
la rise l'ho usata un weekend e ha la SL. ho avuto una levo 2018...Non fraintendetemi, non voglio arrivare a riaprire la diatriba tra full e light, solo capire se la Rise come “upgrade” della Levo SL ha senso oppure cambia di poco….
con la mia m20 montata come vedi in foto(senza extender) ho fatto un giro enduro di 30 km e 1200m d+ insieme a una turbo levo con batteria da 600. Temperature tra 2 e 6 gradi, quindi autonomia ridotte per entrambi. Io tornato con il 13% di batteria, lui con il led rosso. Il giro lo abbiamo chiuso in poco più di 2 ore di tempo in movimento. (2 ore e mezza totali). Non sono particolarmente allenato. Per farti capire prima che arrivasse la rise a fine dicembre in 4 mesi ho fatto 100 km con la muscolare.Diciamo che esco sia con full che da solo (dove mi va benissimo la SL).
Quando sono con le full facciamo più o meno una 30ina di km e 1000/1000 e qualcosa di dislivello
penso una 500 ricellata. ha sostituito batteria e motore da pochi mesi.Che levo è con batteria di 600?o 460 o 500 o 700 a meno ché l abbia fatta ricellare.Brakky
Che fortunello Brakkypenso una 500 ricellata. ha sostituito batteria e motore da pochi mesi.
Sinceramente mi sono stupito anche io. Comunque l'ha usata sempre in trail e abbiamo fatto bel pezzo di salita a 2 gradi. poi siamo arrivati massimo a 6 gradi.Be la turbo levo anche con batteria da da 500/460 wh non riuscire a fare 1200 mtdsl mi pare proprio poco.....
mi ha detto che ha messo una batteria più grossa facendomi vedere che sporgeva un po' di più. poi altro non so.Che fortunello Brakky
in teoria si , ma se la bici ha una geometria gia con reach e ov abbastanza lungo se non sei molto attivo nella guida e ti sposti continuamente ti ritrovi sempre dietro al manubrio a cercare di curvarla , risultato ruota ant sempre scarica e non giraquesta cosa mi incuriosisce... perchè un manubrio "dritto" con poco back necessita di caricare maggiormente l'avantreno? essendo dritto non ti porta ad una posizione più avanzata in modo naturale?
Ha senso se cmq vuoi continuare a pedale, avresti 2 bici in una, mi spiego meglio, setti i 2 profili uno praticamente come la SL e il secondo più spinto, ed è lì che hai la seconda bici, xchè con il secondo se hai un pò di gamba stai alla grande dietro alle fullpower e con una batteria da 360 ( x la carbon) ci fai in scioltezza 1200 mt di dislivello, io supero sempre i 1400 anche spingendo tantissimo e con trail tecnici a salire dove la bici consuma più batteria, la H ha senso?? non lo so, io ho la M10 taglia S montata con molla e copertoni ad uso trattore ( quindi dal 1,200 kg a salire) e pesa con i pedali nukeproof horizon CL 19,4 kg, la H ci devi mette un kg in più, se vuoi risparmiare con la H15 forse ha un senso, ma se te la puoi permettere prendi la M. Quella è super sensataNon fraintendetemi, non voglio arrivare a riaprire la diatriba tra full e light, solo capire se la Rise come “upgrade” della Levo SL ha senso oppure cambia di poco….