Ciao, è da circa una settimana presso il rivenditore dove l’ho ordinata in attesa che arrivi l’aggiornamento firmware di shimano. L’assistenza ha comunicato che con l’aggiornamento alle versione 4.3.7 se non sbaglio dovrebbe risolversi..Ciao, ho letto il tuo post, come è stato risolto l'errore e01030 sulla tua rise?
ciao, l'aggiornamento è il 4.1.7. disponibile anche sulla app.Ciao, è da circa una settimana presso il rivenditore dove l’ho ordinata in attesa che arrivi l’aggiornamento firmware di shimano. L’assistenza ha comunicato che con l’aggiornamento alle versione 4.3.7 se non sbaglio dovrebbe risolversi..
ciao, l'aggiornamento è il 4.1.7. disponibile anche sulla app.
Fatto adesso da quest'ultima, anche se consigliano di farlo via cavo.
Ciao, ho appena controllato e hai ragione è disponibile. Ti chiedo un consiglio: dovendolo fare dall’app con un iPhone X via WiFi, il modo migliore per ridurre al minimo gli eventuali errori durante l’aggiornamento è mettere il telefono in modalità aereo lasciando solo Wi-Fi è corretto? Scusate se lo richiedo ma c’ho un pelo di ansia nel farlociao, l'aggiornamento è il 4.1.7. disponibile anche sulla app.
Fatto adesso da quest'ultima, anche se consigliano di farlo via cavo.
Il centro shimano ha comunicato che l’aggiornamento dovrebbe risolvere molti codici di errore come il mio 1030. VediamoMa se non cambia nulla conviene farlo? Rischiare per niente
Dovessero esserci dei problemi, puoi sempre rimediarli portandola da uno Shimano Center.Ciao, ho appena controllato e hai ragione è disponibile. Ti chiedo un consiglio: dovendolo fare dall’app con un iPhone X via WiFi, il modo migliore per ridurre al minimo gli eventuali errori durante l’aggiornamento è mettere il telefono in modalità aereo lasciando solo Wi-Fi è corretto? Scusate se lo richiedo ma c’ho un pelo di ansia nel farlo
ciao, si, io ho fatto così. Attivato modalità aereo (per evitare chiamate anche dai preferiti) e poi modalità notte (per evitare notifiche e chiamate whatsapp/skype ecc), riattivato wi-fi e bluetooth, connessione alla Rise e lanciato aggiornamento.Ciao, ho appena controllato e hai ragione è disponibile. Ti chiedo un consiglio: dovendolo fare dall’app con un iPhone X via WiFi, il modo migliore per ridurre al minimo gli eventuali errori durante l’aggiornamento è mettere il telefono in modalità aereo lasciando solo Wi-Fi è corretto? Scusate se lo richiedo ma c’ho un pelo di ansia nel farlo
Buona guarigione SteRagazzi! Fatto. Mi hanno dimesso un’ora fa ( dal 10 che ero ricoverato) ed ora non mi resta che fare fisioterapia e riprendermi il prima possibile! La Rise rimarrà nel box per almeno un paio di mesi! Ma amen !