Che possa essere così può anche essere, ma che la foto sia un fake sono quasi sicuro.non è un fake..... ma non ci metterei cmq le mani sul fuoco...... ci dovrebbero essere 3 versioni ...
Che possa essere così può anche essere, ma che la foto sia un fake sono quasi sicuro.non è un fake..... ma non ci metterei cmq le mani sul fuoco...... ci dovrebbero essere 3 versioni ...
osservando bene ..ora anche io denoto una foto ritoccata.......Che possa essere così può anche essere, ma che la foto sia un fake sono quasi sicuro.
fake al 100%.osservando bene ..ora anche io denoto una foto ritoccata.......
grazie x il ragguagliofake al 100%.
E' un utente molto attivo (che l'ha fatta mullet quasi da subito, con forca portata prima a 160 e poi 170 anche se non credevo che la 36 2021 disponesse di airshaft oltre 160) che si è semplicemente divertito a editare (male) la sua, accostando le due immagini (reale e fake).
Sempre con possibilità di aumentare con extender?La batteria sara' da 540wh non 504...il peso 20 kg la base
Si.Sempre con possibilità di aumentare con extender?
sarebbe un miracolo di tecnica, perché la prima Decoy base del 2019, carbonio + carro alluminio, con la 540 Wh era quasi 23 kg; e aveva una comunissima Yari base e un ammo senza piggy back. Onestamente la vedo dura, passi il risparmio di 300 gr sul motore ma ci sono quasi +1,5 chili solo di batteria...La batteria sara' da 540wh non 504...il peso 20 kg la base
La base in carbonio sta sui 19. La base in alu con batteria più grossa la vedo difficile suo 20.La batteria sara' da 540wh non 504...il peso 20 kg la base
Batteria non rimovibile, telaio trail meno dimensionato, montaggio anch' esso trail con la 34 fox..vediamo cosa vien fuori..sarebbe un miracolo di tecnica, perché la prima Decoy base del 2019, carbonio + carro alluminio, con la 540 Wh era quasi 23 kg; e aveva una comunissima Yari base e un ammo senza piggy back. Onestamente la vedo dura, passi il risparmio di 300 gr sul motore ma ci sono quasi +1,5 chili solo di batteria...
Certo che se la bici rimanesse uguale identica a quella in carbonio ma con batteria da 540 forse un pensierino ce lo farei anch'io.Voi ora che comprereste, la alu o la carbon? sono indeciso
costa 2000 in meno soprattutto. pero la carbon e davvero tanta roba! sui trail non disdegna di essere spinta forte come una vera enduroCerto che se la bici rimanesse uguale identica a quella in carbonio ma con batteria da 540 forse un pensierino ce lo farei anch'io.
Ti ho beccato che hai già messo in vendita la crafty! Così tanta differenza? Tra quanto ti arriva? La mia dovrebbe arrivare a novembre.Provato ora la Carbon venendo da una crafty sul tecnico di pietra ligure: TANTA ROBA questa bici! Mi fa venir voglia di cambiare!
per la alu, il mio negoziante mi ha parlato di 1,5kg in più rispetto alla carbon ma sulla carta, non ne girano ancora