Freefra
Ebiker grandissimus
Però è un po’ come comprare una stumpjumper e pretendere di farla diventare una enduro…..
Fine ottobre. Batteria da 540whCiao a tutti, qualcuno ha novità sulla data di uscita, caratteristiche e prezzi della Rise in alluminio?
Che tu sappia.......sempre EP8 RS o EP8 da 85 N?Fine ottobre. Batteria da 540wh
RsChe tu sappia.......sempre EP8 RS o EP8 da 85 N?
2-3kg di differenza dalla rise attuale? Comunque sia, con 540wh avrà un autonomia molto molto buona.
Forse anche meno di 2-3kg, e sicuramente una autonomia molto buona.2-3kg di differenza dalla rise attuale? Comunque sia, con 540wh avrà un autonomia molto molto buona.
Dalla foto non è proprio bella, anzi è proprio bruttina.se fosse vera ...ma credo lo sia veramente ...Credo proprio che non valga la pena di attendere l'uscita della Nuova Orbea Rise AL ..... proprio NO..... depotenziata 504 wh ...ma lo stesso 23.5 kg.....Ai Ai ai ..... che brutta novità......
Vedi l'allegato 45411
a me sembra un fake. ci sono delle discontinuità strane nell'obliquo spora la batteria e su come si giunta con l'orizzontale.se fosse vera ...ma credo lo sia veramente ...Credo proprio che non valga la pena di attendere l'uscita della Nuova Orbea Rise AL ..... proprio NO..... depotenziata 504 wh ...ma lo stesso 23.5 kg.....Ai Ai ai ..... che brutta novità......
Vedi l'allegato 45411
non è un fake..... ma non ci metterei cmq le mani sul fuoco...... ci dovrebbero essere 3 versioni ...a me sembra un fake. ci sono delle discontinuità strane nell'obliquo spora la batteria e su come si giunta con l'orizzontale.
Poi in quello spazio ci sta una batteria da 750 e oltre!
non credo nella realta' che presenteranno una RISE mullet...non avrebbe nessun senso..... cmq dalla foto al posteriore vedo anche io una 27.5.... ma le foto prese dal web come ben sapete vanno prese con le pinze....Dalla foto non è proprio bella, anzi è proprio bruttina.
Pensavo che il tubo obliquo fosse più grande, ma non così massiccio.
Se non erro la ruota posteriore è una 27,5......possibile?