consegnata? news? grazieA me dovevano portarla oggi ma saltato tutto causa neve. Me l’hanno promessa entro il 31...poi a capire quando provarla!
Ciao. Si. Ma non sono riuscito ( qui da me è tutto congelato e non posso permettermi di cadere) a provarla. Neanche 10 m. Ne ho approfittato per smontarla mezza, latticizzato le gomme, freni MT7, manubrio Carbon, manopole WCS, perno fork Kabolt, pellicolata. Purtroppo ho ordinato i dischi Magura non pensando che ste ruote Arc30 sono centerlock ma presto arriveranno le ruote Carbon e li monterò. Due dati. La bici con queste sospensioni pesa (M20) 19kg. Ma non mi stranisce, è montata Shimano che andrà anche bene ma pesicchia ( freni deore 4 pistoni, dischi in acciaio, pacco SLX, ruote da 2200 gr). Speriamo di poterla provare prestoconsegnata? news? grazie
complimenti per il mezzo... ma una curiosità .....come mai hai il DPX2 e non il DPS ?freni MT7, manubrio Carbon, manopole WCS, perno fork Kabolt, pellicolata. Purtroppo ho ordinato i dischi Magura non pensando che ste ruote Arc30 sono centerlock ma presto arriveranno le ruote Carbon e li monterò. Due dati. La bici con queste sospensioni pesa (M20) 19kg. Ma non mi stranisce, è montata Shimano che andrà anche bene ma pesicchia ( freni deore 4 pistoni, dischi in acciaio, pacco SLX, ruote da 2200 gr). Speriamo di poterla provare presto
Ma l’hai pesata con già le modifiche montate?Ciao. Si. Ma non sono riuscito ( qui da me è tutto congelato e non posso permettermi di cadere) a provarla. Neanche 10 m. Ne ho approfittato per smontarla mezza, latticizzato le gomme, freni MT7, manubrio Carbon, manopole WCS, perno fork Kabolt, pellicolata. Purtroppo ho ordinato i dischi Magura non pensando che ste ruote Arc30 sono centerlock ma presto arriveranno le ruote Carbon e li monterò. Due dati. La bici con queste sospensioni pesa (M20) 19kg. Ma non mi stranisce, è montata Shimano che andrà anche bene ma pesicchia ( freni deore 4 pistoni, dischi in acciaio, pacco SLX, ruote da 2200 gr). Speriamo di poterla provare presto
la M10 tg. L latticizzata e con sella normalmente leggera starà agilmente sui 18.3-4kg in meno a una ebike enduro di media gamma. Per arrivare ai 16, 5kg spacciati alla presentazione occorre montarla da xc. Pensavo meglio
No beh certo, meglio sicuramente della levo, soprattutto per il motore che arriva a 60nm che non sono pochi per giri normali. Ma credo sia sempre un telaio di classe 3 mentre le ebike da enduro sono classe 4 e quindi, risparmiando peso sul telaio e con componenti leggeri sono arrivati a un buon peso, ma nessun miracolo. È un buon inizio comunquela M10 tg. L latticizzata e con sella normalmente leggera starà agilmente sui 18.
Non so di che classe sia ma pesa come quello della Rallon (bella endurona) di pari taglia e stesse fibre (OMR)..No beh certo, meglio sicuramente della levo, soprattutto per il motore che arriva a 60nm che non sono pochi per giri normali. Ma credo sia sempre un telaio di classe 3 mentre le ebike da enduro sono classe 4 e quindi, risparmiando peso sul telaio e con componenti leggeri sono arrivati a un buon peso, ma nessun miracolo. È un buon inizio comunque
Perché non sarebbe adatto?Ma è adatto un piggy back su bici cosi?????
A me pare ridondante......![]()
Perché mi pare eccessivo rispetto alla tipologia di bici.Perché non sarebbe adatto?
Bah. Innanzitutto te lo dirò. E comunque non ha nulla di esagerato. Piuttosto dovrebbe rimanere bello costante sempre. Allora anche la 36 potrebbe essere eccessiva ma se si pensa che pesa praticamente uguale alla 34...piuttosto ragionerei sul fatto che è da 150mm ed infatti davanti è bella alta. Ma secondo me sarà tutto di guadagnato. Non vedo l’ora di provarla ma proprio sti giorni la vedo dura...Perché mi pare eccessivo rispetto alla tipologia di bici.
Poi forse sbaglio...