bracchetto scout
Ebiker celestialis
Noooo fig@@@@...poi chi vi regge piu BrakkyAhhhh Grande alla fine ce l’ha noleggeranno un mese per uno!!!!
Noooo fig@@@@...poi chi vi regge piu BrakkyAhhhh Grande alla fine ce l’ha noleggeranno un mese per uno!!!!
Posso chiederti che tipo di gomme monta il tuo socio per questo tipo di giri?...non penso le originaliEee dai vabbuó sganassare ma parliamo di bici usata come?ti dico con certezza xche un minchione mio socio gran manetta sia in discesa che salita usa la rise allu..ti parlo di uso cattivo(enduro comincia a starmi sui coglioni)bicialpinismo in eatate e anche giri con funivie(bear trail e malcesine 601)bene nei giri alpini abbiam fatto 2180 mt mi pare e arrivato con 6% e io con levo gen3 col 12 o 14% nn ricordo bene,tutti e due eravamo pelle di stracchino xche giro di piu di 6 h...nn mi spiego i 3000 che sbandierano tanti,bho salgono al 3% di pendenza lineari con brecciolino?uguale nei giri con funivie...alla fine ti stanchi anche a fare discesa x cui aumenti potenza e consumi...sab abbiam fatto 1960 d+ cattivi cattivi arrivato con zero% io 12%...di che giri parliamo?Brakky
Ostia 30 tentativi x metter foto del garmin e nn vá il sito
Mi pare le maxxis..BrakkyPosso chiederti che tipo di gomme monta il tuo socio per questo tipo di giri?...non penso le originali
Chiedo perché sono molto indeciso se cambiarle
Fig@eran maxxis con l inserto..poi sto minchione in un girone ha forato post e nn sapevamo dove mettere sto minchia di inserto...tornati(eravam verso fine)in runflat..gomma 80% da buttare xche si é stortatissima(una bestemmia a vedere com eran belli i tasselli..li ho baciati prima di buttarla nella rumenta...con lacrima)dopo le ha cambiate...ziocannone nn só cosa monta la mia a momenti dai lo sento e vi dicoBrakkyPreciso-preciso...
Oh comunque un pò mi vergogno cazzo...è proprio vero che son diventato vecchio, non ho avuto il coraggio di scegliere i colori che avevo ipotizzato.È sempre la stessa che gira, fatto sta che nessuno di voi due ancora ce l’ha.
È rimasta in Orbea, ora è in carteggiatura per ridipingerla rosa e violetto come ordinata da @yura...
Cambi catena ogni quanti km?io ho la cassetta XTR montata dal ritiro della biga, cambio spesso la catena (SLX e/o XT) ma ho percorso quasi 6k km ed è ancora buona...
Si, si, quelle nere dai...Quelle con le tele ed i tacchetti di gomma scommetto!!