@yura penso abbiamo lo stesso problema.
Cmq le geometrie/bici "invecchiano" perchè il mercato lo impone ma i sentieri non cambiano. La tendenza è essere sempre più veloci aumentando i rischi per il ciclista e gli escursionisti (che solitamente a causa di questo non amano i ciclisti).
Io la bici la preferisco nervosa piuttosto che stabile (diverte di più anche a velocità più basse).
Nell'immagine trovi un confronto delle geometrie (RALLON, RISE, LEVO SL, LEVO 2019-2020).
La Rise è un pò più grande della Rallon, mentre la Levo SL e la turbo LEVO vecchia (a parte chainstay e wheelbase più lunghi) si avvicinano di più.
Ciò che ho visto della Rise è che l'altezza da terra (BB Height) è molto bassa.
Per chi la possiede si picchia spesso il motore?
Cmq le geometrie/bici "invecchiano" perchè il mercato lo impone ma i sentieri non cambiano. La tendenza è essere sempre più veloci aumentando i rischi per il ciclista e gli escursionisti (che solitamente a causa di questo non amano i ciclisti).
Io la bici la preferisco nervosa piuttosto che stabile (diverte di più anche a velocità più basse).
Nell'immagine trovi un confronto delle geometrie (RALLON, RISE, LEVO SL, LEVO 2019-2020).
La Rise è un pò più grande della Rallon, mentre la Levo SL e la turbo LEVO vecchia (a parte chainstay e wheelbase più lunghi) si avvicinano di più.
Ciò che ho visto della Rise è che l'altezza da terra (BB Height) è molto bassa.
Per chi la possiede si picchia spesso il motore?