ma come hai fatto a spaccarlo lì?Non so quanto sia riparabile il mio. Stasera passo e vediamo cosa mi dicono. Vedi l'allegato 56924
Sono caduto, credo che la bici abbia preso un sasso. Ho anche il disco freno leggermente piegato.ma come hai fatto a spaccarlo lì?
ok. ma per spaccarsi in quel modo. proprio vero che il carbonio se viene sollecitato in direzione diversa da come è stato progettato è fragile come pan biscotto...Sono caduto, credo che la bici abbia preso un sasso. Ho anche il disco freno leggermente piegato.
eh lo so, sono stato piuttosto sfortunato. Fortunatamente che non mi sono fatto quasi nulla in compenso.ok. ma per spaccarsi in quel modo. proprio vero che il carbonio se viene sollecitato in direzione diversa da come è stato progettato è fragile come pan biscotto...
una gran botta.. al portafoglio! ;-)eh lo so, sono stato piuttosto sfortunato. Fortunatamente che non mi sono fatto quasi nulla in compenso.
meglio al portafoglio che alle ossa, mettiamola cosi', da tirare su' il moralesolo
una gran botta.. al portafoglio! ;-)
MILLE VOLTE!meglio al portafoglio che alle ossa, mettiamola cosi', da tirare su' il morale
Cioè se prendo a martellate il telaio e lo sfondo me lo passano in garanzia? Mi sa che bevi troppo di mattinaIl telaio è in garanzia a vita.. magari te lo passano
Se sei riuscito a piegare quel disco li, non oso immaginare che mina tu abbia tirato, diciamo che mi sa che ti è andata molto beneSono caduto, credo che la bici abbia preso un sasso. Ho anche il disco freno leggermente piegato.
Puoi anche evitare commenti idioti, se ci riesci...Cioè se prendo a martellate il telaio e lo sfondo me lo passano in garanzia? Mi sa che bevi troppo di mattina