Sei da M pienaEssendo alto 173 cm il sivende mi consiglia la taglia M
Qualcuno di voi è alto circa come me e che taglia ha preso? grazie
Sei da M pienaEssendo alto 173 cm il sivende mi consiglia la taglia M
Qualcuno di voi è alto circa come me e che taglia ha preso? grazie
Io pensavo fosse qui dal Veneto, dici invece sia di Cesena?se volete una rise quello è il miglior negozio in italia direi...
se non sbaglio (Cesena) è lo stesso che mi ha dato la bici in prova...
Alle 16:00Ma non dovevano presentarla oggi la Rise alluminio?
Io la devo acquistare, proprio con fox 34 e dps e vorrei cambiarli con 36 e dpxScusate…avevo posto già questa richiesta ma poi causa prericovero, intervento ecc ho lasciato cadere la cosa. Qualcuno scambia la mia Fox 36 e mono DPX2 con una 34 e mono DPS? Assolutamente solo Kashima con Kashima ( evitate pareri ecc perché la motivazione è assolutamente personale).
Perdonami, xchè 6.800 per poi cambiare ammo e forca?? Di quale modello della H parli???Però bo 6.800 euro per poi dover cambiare ammo-forca e gomme. .. per poi arrivere a quanto? 21 kg se va bene? Per me ha senso la carbon se la vuoi leggera e magari non troppo spinta di sospensioni anche perchè dovunque si legge che non sia un enduro pura. Se devi pimpare la alu a quel punto vai su una elettrica full power, che sui 22.5 23kg ne trovi piu o meno alla stessa cifra. ma hai un'altro motore e autonomia...
Io questi con la 360…ma ste sparate giornalistiche lasciano il tempo che trovano…come sempre dipende…5000 mt di dislivelloin ECO con Extender.... (3500m con sola batteria interna!)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?