Sei da M pienaEssendo alto 173 cm il sivende mi consiglia la taglia M
Qualcuno di voi è alto circa come me e che taglia ha preso? grazie
Sei da M pienaEssendo alto 173 cm il sivende mi consiglia la taglia M
Qualcuno di voi è alto circa come me e che taglia ha preso? grazie
Io pensavo fosse qui dal Veneto, dici invece sia di Cesena?se volete una rise quello è il miglior negozio in italia direi...
se non sbaglio (Cesena) è lo stesso che mi ha dato la bici in prova...
Alle 16:00Ma non dovevano presentarla oggi la Rise alluminio?
Io la devo acquistare, proprio con fox 34 e dps e vorrei cambiarli con 36 e dpxScusate…avevo posto già questa richiesta ma poi causa prericovero, intervento ecc ho lasciato cadere la cosa. Qualcuno scambia la mia Fox 36 e mono DPX2 con una 34 e mono DPS? Assolutamente solo Kashima con Kashima ( evitate pareri ecc perché la motivazione è assolutamente personale).
Perdonami, xchè 6.800 per poi cambiare ammo e forca?? Di quale modello della H parli???Però bo 6.800 euro per poi dover cambiare ammo-forca e gomme. .. per poi arrivere a quanto? 21 kg se va bene? Per me ha senso la carbon se la vuoi leggera e magari non troppo spinta di sospensioni anche perchè dovunque si legge che non sia un enduro pura. Se devi pimpare la alu a quel punto vai su una elettrica full power, che sui 22.5 23kg ne trovi piu o meno alla stessa cifra. ma hai un'altro motore e autonomia...
Io questi con la 360…ma ste sparate giornalistiche lasciano il tempo che trovano…come sempre dipende…5000 mt di dislivello in ECO con Extender.... (3500m con sola batteria interna!)