io sulla muscolare ho la versione precedente che si chiamava m1700. penso siano uguali o poco cambia. Sempre canale da 30 e boost.Queste ruote della DT come le vedete? https://www.probikeshop.it/coppia-d...5ii_B9St5CMOlgTdQguIvDgBdAIcrhKhoC4qEQAvD_BwE
Il cerchio non è male, è il mozzo shimano che è pesante.Mi avete fatto venire meno con i 2.3 chili delle route+mozzi della m20
Sono quelle che suggerivo io.Queste ruote della DT come le vedete? https://www.probikeshop.it/coppia-d...5ii_B9St5CMOlgTdQguIvDgBdAIcrhKhoC4qEQAvD_BwE
montate sulla rise? buono a sapersi. Sulla front da enduro le sento un po' delicate. ma è anche vero che senza sospensione posteriore soffrono di più. infatti dopo poche uscite le ho relegate a secondo set con gomme scorevoli, tenendo le originali, del tutto paragonabili a quelle dell'm20, come ruote da battaglia.. Posso tenere questa logica anche con la Rise, scambiando le ruote tra le 2 bici a seconda dell'esigenza. Da qui l'idea di vendermi le originali dell'm20 in modo da non avere 3 set di cerchi per 2 bici.Sono quelle che suggerivo io.
Io che faccio della bici un utilizzo trail/all mountain, ho delle ruote XM 1501 con cerchio da 25 mm (fino a qualche anno fa si usavano cerchi da 19mm per farci tutto.....) che pesano 1650gr e non mi danno nessun problema.
SI. La mia Rise pesa solo 5 kg in piu della Yeti SB 5.5 che avevo prima.montate sulla rise?
Non l'ho scritto ma su questo sono d'accordissimo con te.Non hai capito il concetto che volevo esprimere...
..ovvero che il materiale di cui disponiamo, o che il marketing ci induce a ritenere indispensabile, e' quasi sempre sovradimensionato rispetto al nostro reale utilizzo ...alla fine basta semmai andare più piano e guidare di più..
Ciao. Bene! Quale nuovo firmware? Se quello uscito un mesetto fa non è cambiato nulla!Io ho ordinato di nuovo una Rise,consegna prevista tra Gennaio e Marzo 2022 ,personalizzazione ancora da fare,
potrei anche averne una subito ma colorazione di serie,,
il rivenditore mi ha detto che con la nuova firmware il rumore del motore si percepisce meno perche la firmware agisce sul rilascio diversamente,
Ma se lo fa anche a motore spento!Io ho ordinato di nuovo una Rise,consegna prevista tra Gennaio e Marzo 2022 ,personalizzazione ancora da fare,
potrei anche averne una subito ma colorazione di serie,,
il rivenditore mi ha detto che con la nuova firmware il rumore del motore si percepisce meno perche la firmware agisce sul rilascio diversamente,
Non ne ho ideaCiao. Bene! Quale nuovo firmware? Se quello uscito un mesetto fa non è cambiato nulla!
Uscirá un prossimo firmware che esclude lo spegnimentoMa se lo fa anche a motore spento!