La prima parte della missione è compiuta…
…ora rimane da pedalare, e con questo caldo… la missione non è da poco!
Bene ! Finalmente. Chissà come ti sentirai?! Il ormai ce l’ho da una vita e mi sono “ abituato” ma ricordo a Dicembre quante curiosità, quanti dubbi. Aver fatto o meno la scelta giusta. Curioso di conoscere le tue impressioni!La prima parte della missione è compiuta…
È stata la scelta giusta o tu sei abituato?Bene ! Finalmente. Chissà come ti sentirai?! Il ormai ce l’ho da una vita e mi sono “ abituato” ma ricordo a Dicembre quante curiosità, quanti dubbi. Aver fatto o meno la scelta giusta. Curioso di conoscere le tue impressioni!
Certamente. Credo ci vorrà parecchio a capirla. Domani comincerò con un giro in montagna, poco trail, molta carraia... vedremo...Bene ! Finalmente. Chissà come ti sentirai?! Il ormai ce l’ho da una vita e mi sono “ abituato” ma ricordo a Dicembre quante curiosità, quanti dubbi. Aver fatto o meno la scelta giusta. Curioso di conoscere le tue impressioni!
Col senno di poi ( mia compagnia abituale, miei trails abituali, mia ripresa fisica) è stata la scelta giusta. Mooooolto più divertente e veloce ( in generale) rispetto l’ultima Levo carbon che ho avuto. Peccato che è ferma da un mese causa ripresa bdc e peccato che , causa bdc , mi si è infiammato muscolo Piriforme e sempre di più mi fa male il ginocchio che è in attesa di protesi totale. Sicuro è che devo impegnarmi di più rispetto a prima e altre ebike. Senza dubbioÈ stata la scelta giusta o tu sei abituato?
e quindi non è superiore. è solo che ne usi meno.L’autonomia delle Rise è quasi superiore a quella di una vecchia ebike da 500, però ti costringe a faticare di più.
Ovvio. Ma questo già lo sapevo prima di comprarla. E anche abbastanza logico.e quindi non è superiore. è solo che ne usi meno.
il vero confronto è faticando uguale.
Ma dicono che te diverti deppiù!!!e quindi non è superiore. è solo che ne usi meno.
Che ti diverti di più è scontato. Sul trail in discesa sono rimasto sbalordito!Ma dicono che te diverti deppiù!!!
Se si pensa a questo genere di paragoni, vuol dire che il risultato è già ottimo! Comunque il paragone giusto è soggettivo, ed è quanto la fatica extra pesa sulle gambe e quanto ci si diverta di più in discesa.e quindi non è superiore. è solo che ne usi meno.
Che bici enduro muscolare hai? E che E-bike avevi? giusto per capire con cosa la stai confrontano.Che ti diverti di più è scontato. Sul trail in discesa sono rimasto sbalordito!
Pensavo di tenere comunque la enduro muscolare, per navette o bike park, ora la vendo di corsa: la Rise è più divertente e va molto meglio. Per non parlare del confronto col la vecchia ebike, in quel caso come passare da una ciabatta di pezza alle scarpe dei maestri calzolari ....
È chiaro che quando si compra una bici nuova avendo vecchie bici 27,5 rispettivamente del:Che bici enduro muscolare hai? E che E-bike avevi? giusto per capire con cosa la stai confrontano.
ok. ma quindi dire che "l’autonomia delle Rise è quasi superiore a quella di una vecchia ebike da 500" (per citarti) è una stupidaggine.Ovvio. Ma questo già lo sapevo prima di comprarla. E anche abbastanza logico.
Impossibile faticare uguale, la Rise ti constringe a faticare più. Se uno volesse faticare uguale dovrebbe abbondare col turbo, inserendolo spesso e per lunghi tratti. Noi tutti abbiamo una riserva psicologica nel fare questo, sia perché andare sempre in turbo ti fa senticre schiappa, ma soprattutto perché ti mette un po' agitazione il rischio di poter rimanere a secco.