Se posso darti un consiglio io farei una M20 e con poco meno di 700,00 euro di sovrapprezzo metterei la Fox 36 Float Factory 150 Grip2 RC2 QR15x110 Kashima, il Fox DPX2 Factory 3-Position Adjust Evol Kashima 210x55mm ed i freni gli M6120. 1.300,00 euro risparmiati rispetto alla M-Team.Ciao a tutti, chiedo un consiglio spassionato per l'acquisto di una Rise, secondo voi possessori vale la pena prendere la versione M20 e fare qualche upgrade oppure la MTeam? ci ballano 2900euro di differenza come prezzo, direte perchè non la M10? perche non è disponibile nella mia taglia.
direte voi è la solita domanda, è nato prima l'uovo o la gallina ? però stavo facendo una considerazione sui due modelli, sulla difficoltà di reperire gli upgrade di questi tempi e sull'effettiva necessità degli upgrade stessi, non mi interessa avere un cambio top come l'XTR 12v o XX1 12v ma sicuramente so che la fox34 non è una gran forcella (l'ho avuta sulla turbo levo SL expert e no mi è piaciuta come "flessibitità" in frenata rispetto da una 36 in base al mio peso/stile di giuda), il DPX2 sarebbe uno sfizio, freni di mio preferirei dei cura4.
grazie a chi mi aiuta
ti ringrazio, non l'ho specificato hai ragione, il "problema" è che sono due bici gia pronte in negozio, non sono da ordinare altrimenti fare come dici tu ad occhi chiusi, credo comunque che mi orientero' sulla M20 e poi mi faccio gli upgrade che mi interessanoSe posso darti un consiglio io farei una M20 e con poco meno di 700,00 euro di sovrapprezzo metterei la Fox 36 Float Factory 150 Grip2 RC2 QR15x110 Kashima, il Fox DPX2 Factory 3-Position Adjust Evol Kashima 210x55mm ed i freni gli M6120. 1.300,00 euro risparmiati rispetto alla M-Team.
A questo punto direi proprio di si: una cosa in upgrade te la consiglio vivamente: la forca da 36. E' tutta un'altra cosa.ti ringrazio, non l'ho specificato hai ragione, il "problema" è che sono due bici gia pronte in negozio, non sono da ordinare altrimenti fare come dici tu ad occhi chiusi, credo comunque che mi orientero' sulla M20 e poi mi faccio gli upgrade che mi interessano
Ti ringrazio, lo so lo so, dovessi prendere la M20 con la 34 la sostituirò immediatamente, la conosco bene .A questo punto direi proprio di si: una cosa in upgrade te la consiglio vivamente: la forca da 36. E' tutta un'altra cosa.
La mia arriva proprio così!Se posso darti un consiglio io farei una M20 e con poco meno di 700,00 euro di sovrapprezzo metterei la Fox 36 Float Factory 150 Grip2 RC2 QR15x110 Kashima, il Fox DPX2 Factory 3-Position Adjust Evol Kashima 210x55mm ed i freni gli M6120. 1.300,00 euro risparmiati rispetto alla M-Team.
peccato non ci sia disponibile la M10, versione secondo me più appetitosa rapporto componentisitca/prezzo.La mia arriva proprio così!
Con questi upgrade la differenza secondo me più tangibile rimangono le ruote.. o meglio i mozzi. Nella M10 e MTeam si hanno le Race Face TURBINE-R30, mentre nell' M20 i cerchi sono sempre Race Face ma i mozzi sono degli shimano (la serie non la so) ma sicuramente più pesanti e meno scorrevoli.
Il problema è proprio quello: dice che hanno avuto una richiesta elevatissima di ordini per la M10 grazie proprio al rapporto qualità prezzo, che hanno dovuto toglierla dal listino. Comunque io per avere la M10 ho dovuto attendere 8 mesi. Se trovavo una M20 pronta consegna l'avrei presa ad occhi chiusi.peccato non ci sia disponibile la M10, versione secondo me più appetitosa rapporto componentisitca/prezzo.
Anch'io ho preso quello che ho trovato. Già buono aver trovato...peccato non ci sia disponibile la M10, versione secondo me più appetitosa rapporto componentisitca/prezzo.
Anch’io sono 8 mesi che aspetto… se tutto va bene settimana di ferragosto… se no dopo le ferie….attesa finale 11 mesiIl problema è proprio quello: dice che hanno avuto una richiesta elevatissima di ordini per la M10 grazie proprio al rapporto qualità prezzo, che hanno dovuto toglierla dal listino. Comunque io per avere la M10 ho dovuto attendere 8 mesi. Se trovavo una M20 pronta consegna l'avrei presa ad occhi chiusi.