Magic
Ebiker specialissimus
Si si.. più volte.. niente.. ma l'830 va benissimoConnect IQ Store | Watch Faces and Apps | Garmin
apps.garmin.com
Hai provato a seguire tutto il tutorial che c'è in questo video?
Si si.. più volte.. niente.. ma l'830 va benissimoConnect IQ Store | Watch Faces and Apps | Garmin
apps.garmin.com
Hai provato a seguire tutto il tutorial che c'è in questo video?
Mi mandi per favore il link del video.....grazieCiao, ho visto il video di steve sull'isola del Giglio e anche a lui si è staccato il pedale. Ho letto di numerosi casi, ma non ho capito se Orbea a risolto, o le Rise in consegna sono ancora soggette? Per la mia ci vorranno ancora dei mesi, ma giusto per capire se dovrò fare qualcosa o meno...
Mi mandi per favore il link del video.....grazie
Ho chiesto anche io nei forum, poiché la cosa preoccupa alquanto. Nessuno ha mai risposto.Ciao, ho visto il video di steve sull'isola del Giglio e anche a lui si è staccato il pedale. Ho letto di numerosi casi, ma non ho capito se Orbea a risolto, o le Rise in consegna sono ancora soggette? Per la mia ci vorranno ancora dei mesi, ma giusto per capire se dovrò fare qualcosa o meno...
Grazie. Se risolve veramente va pure bene, però avessi già la bici a casa, non vorrei certo fare da tester. Piuttosto prenderei un paio di pedivelle shimano originali, almeno si spera che le tolleranze siano più precise..Ho chiesto anche io nei forum, poiché la cosa preoccupa alquanto. Nessuno ha mai risposto.
Preoccupa poiché credo (dal poco che ho capito, potrei sbagliarmi) che Orbea abbia risolto semplicemente proceduralizzando la corretta installazione, non sostituendo o componenti.
Effettivamente, affidare la pellaccia ad un frenafiletti medio, non è che sia esattamente il massimo.
Se è solo un problema di pedivelle allora va bene, io le cambio di corsa. Non ho minimamente capito di cosa si tratta, non vorrei che questo Ep8 RS dedicato alla Rise abbia attacchi un pelo divesri, è questa la cosa che non mi fa stare tranquillo. Penso di aver detto na castroneria, tuttavia questa cosa non è stata snocciolata a fondo, fatto sta che le pedivelle fino ad ora si sono staccate a tantissimi utenti, quasi tutti quelli dei primi preordini.Grazie. Se risolve veramente va pure bene, però avessi già la bici a casa, non vorrei certo fare da tester. Piuttosto prenderei un paio di pedivelle shimano originali, almeno si spera che le tolleranze siano più precise..
Non credo sia un problema di motore, in quanto ho letto un po' ovunque che l'EP8 RS differisce solo per il firmware dall'EP8 standard. Sempre che non ci sia stata una partita di EP8 difettosi che è finita ad Orbea.Se è solo un problema di pedivelle allora va bene, io le cambio di corsa. Non ho minimamente capito di cosa si tratta, non vorrei che questo Ep8 RS dedicato alla Rise abbia attacchi un pelo divesri, è questa la cosa che non mi fa stare tranquillo. Penso di aver detto na castroneria, tuttavia questa cosa non è stata snocciolata a fondo, fatto sta che le pedivelle fino ad ora si sono staccate a tantissimi utenti, quasi tutti quelli dei primi preordini.
Sono le pedivelle e*thirteen. Quelle shimano hanno il blocco in plastica oltre doppia viteSe è solo un problema di pedivelle allora va bene, io le cambio di corsa. Non ho minimamente capito di cosa si tratta, non vorrei che questo Ep8 RS dedicato alla Rise abbia attacchi un pelo divesri, è questa la cosa che non mi fa stare tranquillo. Penso di aver detto na castroneria, tuttavia questa cosa non è stata snocciolata a fondo, fatto sta che le pedivelle fino ad ora si sono staccate a tantissimi utenti, quasi tutti quelli dei primi preordini.
Con o senza battery extender ? Penso senzaDopo tre settimane che non la usavo giretto in Brianza coi soci. Al 23simo km avevo 1000m di dislivello percorso e 52% di batteria residua ( dato tanto per visto che ormai non ci faccio manco più caso) e a fine giro avevo il 25 ancora in saccoccia pur avendo fatto le ultime salitelle in turbo. Sempre divertente!
Senza senza. Non penso lo prenderò mai…Con o senza battery extender ? Penso senza