Rolly
Ebiker celestialis
La tua bici finirà al " Moma" ......Stickers oro opaco su cerchi CarbonCore ! Una delle cose che non mi convince della mia personalizzazione è il collarino sella oro...spara troppo, che dite?
La tua bici finirà al " Moma" ......Stickers oro opaco su cerchi CarbonCore ! Una delle cose che non mi convince della mia personalizzazione è il collarino sella oro...spara troppo, che dite?
Secondo me non sta male: riprende il colore del telescopico, della forcella e degli attacchi pedivella, dalla foto sembra che l’ammortizzatore e i vari adesivi abbiano una tonalità oro diversa, avere tutto oro della stessa gradazione sarebbe il massimo ma non so se sia fattibile.Stickers oro opaco su cerchi CarbonCore ! Una delle cose che non mi convince della mia personalizzazione è il collarino sella oro...spara troppo, che dite?
Secondo me invece ci sta bene, a me piaceStickers oro opaco su cerchi CarbonCore ! Una delle cose che non mi convince della mia personalizzazione è il collarino sella oro...spara troppo, che dite?
Attenzione però perché la rise non è una e-bike adatta a tutti, devi pensare bene che biker sei, e cosa vai a prendere, perché se sei uno a cui piace la salita e fare abbastanza fatica ma avere una bici più agile in discesa allora ok ma se non hai gamba e non riesci ad avere un buon allenamento allora rischi che non sia adatta per te, considera che stebrusca ha gamba da vendere è uno che spinge forte in salita, se non ne hai e sei costretto a tenere sempre il turbo ti secchi la batteria velocemente, questa bici può essere un gran mezzo per alcuni ma una grande delusione per altri.Il collarino che spara ?? Me pare tutta una sparatoria . Scherzi a parte ognuno ha i suoi gusti, ti dobbiamo solo ringraziare per le tue recensioni, grazie a te ho deciso che sarà la mia prossima bici quando si potrà riordinarla con tempi umani ....
Ringrazio per i complimenti fin troppo lusighieri...rispondo qui a tutti:Attenzione però perché la rise non è una e-bike adatta a tutti, devi pensare bene che biker sei, e cosa vai a prendere, perché se sei uno a cui piace la salita e fare abbastanza fatica ma avere una bici più agile in discesa allora ok ma se non hai gamba e non riesci ad avere un buon allenamento allora rischi che non sia adatta per te, considera che stebrusca ha gamba da vendere è uno che spinge forte in salita, se non ne hai e sei costretto a tenere sempre il turbo ti secchi la batteria velocemente, questa bici può essere un gran mezzo per alcuni ma una grande delusione per altri.
Tanti di cappello per chi l'ha presa io questa bici ( come tutte le light ) non avrei il coraggio di prenderla senza provarla
Grazie per i consigli, si si, conosco bene il genere di bici, posseggo già una turbo levo SL (per le uscite da solo) ed una Trek Rail (per le pedalate con gli amici) però a sentire le rece di stebrusca mi pare che questa sia più per le mie "gambe" rispetto alla levo SL , per questo quando torneranno tempi di consegna decenti la prenderò...Attenzione però perché la rise non è una e-bike adatta a tutti, devi pensare bene che biker sei, e cosa vai a prendere, perché se sei uno a cui piace la salita e fare abbastanza fatica ma avere una bici più agile in discesa allora ok ma se non hai gamba e non riesci ad avere un buon allenamento allora rischi che non sia adatta per te, considera che stebrusca ha gamba da vendere è uno che spinge forte in salita, se non ne hai e sei costretto a tenere sempre il turbo ti secchi la batteria velocemente, questa bici può essere un gran mezzo per alcuni ma una grande delusione per altri.
Tanti di cappello per chi l'ha presa io questa bici ( come tutte le light ) non avrei il coraggio di prenderla senza provarla
La tua a Novembre: pensa che la mia era un preordine del 17 ottobre e l'arrivo da marzo è slittata ad aprile, poi a maggio ed ora Orbea Italia al telefono mi dice che mancano le catene e Shimano le ha garantite per luglio. Quindi rischio di non avere la bici per altri tre mesi. Domani vado dal rivenditore e se non si trovasse una soluzione velocemente penso di disdire l'ordine, consapevole che farò felice qualche altro utente.sono solidale con te la mia rise era in consegna 5 aprile poi spostata al 15 ora al 28 sempre in attesa del telaio, ho già concordato col venditore il prezzo di una tl comp in pronta consegna in caso non arrivasse x fine mese visto che io sono senza ebike e non ho intenzione di attendere all'infinito; x la cronaca la mia è stata ordinata il day one dalla presentazione a novembre.
Io mi farei spedire la bici e aggiungerei il costo di una catena, magari kmc.. Se poi fosse realmente quello il problema.. Cmq questa cosa dei ricambi è assurda! Io lavoro in una fabbrica dove facciamo cortechi e li vendiamo a livello mondiale, qualche ritardo ci può stare.. Ma così è imbarazzanteLa tua a Novembre: pensa che la mia era un preordine del 17 ottobre e l'arrivo da marzo è slittata ad aprile, poi a maggio ed ora Orbea Italia al telefono mi dice che mancano le catene e Shimano le ha garantite per luglio. Quindi rischio di non avere la bici per altri tre mesi. Domani vado dal rivenditore e se non si trovasse una soluzione velocemente penso di disdire l'ordine, consapevole che farò felice qualche altro utente.
Ho fatto anche questa proposta: inviatemi la bici senza catena che ci penso da solo a montarla. Sto attendendo la risposta ma già immagino che mi diranno che non è possibile. Su Amazon di catene Shimano ce ne sono quante ne vuoi, anche XT. E poi come dici tu male che vada monterei kmc che non è per nulla male.Io mi farei spedire la bici e aggiungerei il costo di una catena, magari kmc.. Se poi fosse realmente quello il problema.. Cmq questa cosa dei ricambi è assurda! Io lavoro in una fabbrica dove facciamo cortechi e li vendiamo a livello mondiale, qualche ritardo ci può stare.. Ma così è imbarazzante
...e cadenza 66, mica poi così alta dunque.....Residuo 30%. Top!