Non so dirtelo....la rise mi arriva a luglio....leggo solo quello che scrivono chi ce l'ha...Ah ma quindi non é per tutti gli EP8, ma solo su ORBEA ??
Non so dirtelo....la rise mi arriva a luglio....leggo solo quello che scrivono chi ce l'ha...Ah ma quindi non é per tutti gli EP8, ma solo su ORBEA ??
Sempre le stesse domande,perche non leggete tutto il tread?Ciao. Con che applicazione riesci a vedere i dati DELL'EP8 sullorologio Garmin? Io ho un Fenix3HR
Ciao. La app di Orbea funziona solo con la Rise , perché è collegata al numero di serie della bici stessa.Ciao. Con che applicazione riesci a vedere i dati DELL'EP8 sullorologio Garmin? Io ho un Fenix3HR
Ciao. La app di Orbea funziona solo con la Rise , perché è collegata al numero di serie della bici stessa.Ciao. Con che applicazione riesci a vedere i dati DELL'EP8 sullorologio Garmin? Io ho un Fenix3HR
Ce n'è uno cinese che ho acquistato, lavorato al cnc uguale........Vorrei che qualcuno partecipasse al mio dolore...oggi ho ricevuto Lui! Apro e nooo...nella confezione Kashmoney presente un bel verde acido...da rispedire indietro ma sembra non sia disponibile per 8 settimane...che faccio? Lo tengo?
sono tutti diametro 31.8 (35 intendono la lunghezza pipa) se non è saltato fuori qualche venditore nuovo...Ce n'è uno cinese che ho acquistato, lavorato al cnc uguale........
Si ma il suo è race face,non so il costo....questo una ventina di euro mi pare un clonesono tutti diametro 31.8 (35 intendono la lunghezza pipa) se non è saltato fuori qualche venditore nuovo...
Turbine R 90 euro circa, ma il manubrio di serie è 35 mm non 31.8...li avevo adocchiati anche io ma purtroppo non ho trovato quelli da 35Si ma il suo è race face,non so il costo....questo una ventina di euro mi pare un clone
Guarda bene ci sono ......ora guardo.Turbine R 90 euro circa, ma il manubrio di serie è 35 mm non 31.8...li avevo adocchiati anche io ma purtroppo non ho trovato quelli da 35
Si, mi pare che l’abbia portata a 160 anche dietro oltre che davanti.Questa l'avete vista?
Si esatto, c'è scritto nella descrizioneSi, mi pare che l’abbia portata a 160 anche dietro oltre che davanti.