First Ride Nuova Orbea Rise 2025: più potente e con più autonomia

junkers

Ebiker velocibus
22 Agosto 2023
278
176
43
53
Torino
Visita Sito
Bici
Fantic 1.7 Carbon
Posso chiedere gentilmente, se preferite sommessamente, il link al regolamento di questo forum?
Grazie e scuse per l'off topic.

emtb-light

Ebiker espertibus
7 Settembre 2022
677
767
93
50
trento
Visita Sito
Bici
orbea rise
Scarica proprio fisicamente prima l'extender e poi scarica la batteria interna.. io infatti lo toglievo quando era scarico così da vedere la reale % di batteria residua riferita alla sola batteria interna..

Reactions: Frodo

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.555
3.244
113
63
Casale Monferrato
Visita Sito
Scarica proprio fisicamente prima l'extender e poi scarica la batteria interna.. io infatti lo toglievo quando era scarico così da vedere la reale % di batteria residua riferita alla sola batteria interna..
Anche senza togliere l’extender quello che vedi sul display a extender consumato, è la carica residue della sola batteria principale

ACE-65

Ebiker pedalantibus
26 Febbraio 2022
162
119
43
59
Milano
Visita Sito
Bici
Orbea-rise
Ti confermo ciuccia tutto l’extender, poi tocca alla batteria principale. L’unico problema è che l’extender lo sente come se fosse la batteria principale, quindi quando è quasi finito la bici ti si mette in super eco, e ti fa andare avanti con l’agonia per una vita. Quando poi muore L’extender, riparte tutto d’accapo. Mi è capitato quest’estate nella salita per raggiungere il rifugio Bozzi, volevo morire Ma mi serviva tutta la batteria possibile fino all’ultima goccia
Ciao

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
9.591
6.765
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Certo che se si sono ridotti ad alzare le gonne ai manichini, 'sti ammericani sono messi proprio male