Io leggo "perfetta per chiunque è alto intorno a 1 e 80 e non è un pro". Mi sembra leggermente diverso...Quindi una ciclistica fatta su misura per te sarebbero perfette per chiunque ??
Io leggo "perfetta per chiunque è alto intorno a 1 e 80 e non è un pro". Mi sembra leggermente diverso...Quindi una ciclistica fatta su misura per te sarebbero perfette per chiunque ??
Quindi se sono un “medioman” di 180 cm mi devo fare fare un telaio su misura ??Io leggo "perfetta per chiunque è alto intorno a 1 e 80 e non è un pro". Mi sembra leggermente diverso...
No, ti devi fare una bici equilibrata e non un autoarticolato con angolo sterzo da 60 gradiQuindi se sono un “medioman” di 180 cm mi devo fare fare un telaio su misura ??
La scelta va fatta in base a quello che sono le proprie esigenze,poi si fanno i conti con le proprie capacità e fisicità.No, ti devi fare una bici equilibrata e non un autoarticolato con angolo sterzo da 60 gradi
ma se prediligo sicurezza e stabilità in discesa(sapendo di rinunciare ad un po’ di maneggevolezza ) non sarebbe meglio che il “non pro” scegliesse un endurona??No, ti devi fare una bici equilibrata e non un autoarticolato con angolo sterzo da 60 gradi
NO. il non pro da una enduro moderna trae più svantaggi che vantaggi. Il 99,9% di chi scrive qui NON è in grado tecnicamente di sfruttare tutto cio' che sta sotto i 64,5 gradi di angolo sterzo, sopra i 1250 di interasse ( parliamo sempre di medioman da 180 cm sulle altre altezze vai di consuegenza tanto l'angolo è sempre quello). Per essere chiaro nel 99,9 per cento includo anche i redattori e me stesso naturalmente. Lascio uno 0,1% di bonus perchè non credo che qui scrivano Troy Brosnan, Sam Hill, Josh Bryceland o Loris Revelli etc etc... ma chissamai.La scelta va fatta in base a quello che sono le proprie esigenze,poi si fanno i conti con le proprie capacità e fisicità.
Se prediligi stabilità e sicurezza in discesa non vedo perché dovresti scartare un endurona,basta poi non lamentarsi della poca maneggevolezza in certe situazioni,ma vale anche il contrario.
Se vuoi fare un po’ tutto bisogna scendere a compromessi.
ma se prediligo sicurezza e stabilità in discesa(sapendo di rinunciare ad un po’ di maneggevolezza ) non sarebbe meglio che il “non pro” scegliesse un endurona??
NO. il non pro da una enduro moderna trae più svantaggi che vantaggi. Il 99,9% di chi scrive qui NON è in grado tecnicamente di sfruttare tutto cio' che sta sotto i 64,5 gradi di angolo sterzo, sopra i 1250 di interasse ( parliamo sempre di medioman da 180 cm sulle altre altezze vai di consuegenza tanto l'angolo è sempre quello).
Questa mi piacerebbe capirla meglio, in che senso passare a 11v sarebbe un upgrade? Io sulla Rise uso tutte le 12 velocità, specie con le assistenze basse il 52t a volte è un salva gambe. Stessa cosa sotto, il 10t si usa, o almeno io mi ritrovo ad usarlo.ma dopo 200 post of topic, vorrei soffermarmi sul fatto che sulla m team hanno montato xt di2 12s senza possibilità di upgradare all'11s, secondo me più indicato x ebike ( chi usa il 10 denti visto che a 25 kmh viene tagliata l'assistenza) essendo più robusto e con il vantaggio dell'auto shift che nella prova delle bull ne parlano molto bene x uso su terreni compatti passando in manuale sullo scassato
Quella è una caratteristica, non potevano toglierla.Ma in tutto ciò, c’è ancora lo sbatacchiamento del motore sullo sconnesso?
In realta' l'ep801 rimane il solito peso ...e' l'Ep6 che e' 100gr in piu' e viene montato sulle alu ..Oltre a diventare compatibile col Di2 e introdurre un nuovo software per le modalità FreeShift e AutoShift, ingrassa e mette su 100 gr ... nulla di più.
Da citare con la nuova versione, la presentazione di un nuovo display e due nuovi controller.
Ecco perché nessuno si è soffermato ^^