Mi potresti indicare una ebike light con Brose e una con Bosch?
...Non sono di certo questi due motori i punti di riferimento per il mercato ebike light
Ho specificato che secondo me la Rise non è una vera full, ne una vera light
PS: Ho sempre pensato che non basta la bilancia per definire light una ebike. Io vedo le e-bike light come una sorta di MTB (tradizionale) con un leggero supporto dal motore.
Sono d'accordo. Ma come ho detto la Rise sta un po nel mezzo, e secondo me ha appeal per chi non vuole
una Ebike full per il peso e l'ingombro, ma non si accontenta dell' esigua spinta di una vera light.
Personalmente guardo al TQ con molto interesse, ma al momento non si sa nulla circa l' affidabilità
e penso che mi terro' a lungo l' SL, che è una piattaforma collaudata e col quale mi trovo molto bene.
Il Tq spinge come l' SL, chi vuole un pelo di spinta in più preferirà il Fazua,
chi vuole ancora qualcosa in più senza arrivare ad una full magari continuerà a preferire lo Shimano.
A me pare che la differenziazione dell' offerta faccia bene a tutti, a parte forse quelli che pensano che gusti ed esigenze debbano essere identici per tutti, che "l' Ebike Experience" sia una sola, e chi la pensa diversamente non capisce un ostia...
La Rise l' avevo presa in considerazione, e poi scartata preferendo l' SL, semplicemente immagino che per altri possa avere senso. Poi mica te la devo vendere, che mi frega