Se è H, taglia M e sei un tipo umile parliamonea che prezzo? io sto trovando molta difficolta a venderla invece ahimè
Se è H, taglia M e sei un tipo umile parliamonea che prezzo? io sto trovando molta difficolta a venderla invece ahimè
no, taglia l carbon, 1000km con molla, extender e forca da 170. prezzo onesto 6000Se è H, taglia M e sei un tipo umile parliamone
ottimo! io a 6k e 1000km non trovo a venderla ahimè. ah incluso extender5500€ con un anno e mezzo e 6200km
Ma nn é che se é umile abbassa i pantaloni né!Se è H, taglia M e sei un tipo umile parliamone
M10? Team? LTD?ottimo! io a 6k e 1000km non trovo a venderla ahimè. ah incluso extender
base m20 (in pratica telaio, freni e reggisela), ammo dhx2 factory, forcella fox 36 factory 170, manubrio ed attacco nuovi , cerchi wtb nuovi smontati da bici nuova con dischi e pacco pignoni mai usati, gomme dhr assegai dh chasingM10? Team? LTD?
ma per Dio! pantaloni ben allacciati e cintura, doppiaMa nn é che se é umile abbassa i pantaloni né!Brakky
Boost intendo il più potente delle 3 impostabili.. 100/100 non l'ho mai usata, forse una volta per prova, ma essendo leggero non sento la necessità di usare 100% potenza.Boost sulla levo?
Boost sulla levo?
Diciamolo chiaro....noi del 68 "spacchiamo il culo ai passeri"Non è che quelli del 68 è andata male. È solo che quelli del '68 ormai alle cazzate non ci cascano più....
Era come modo di dire nel senso che chiunque abbia avuto o usa"abbondantemente "una levo...mai verrebbe in mente di nn chiamqre eco/trail/turbo le assistenze...sembra che un minimo di elasticità la potresti usare pure tu suvvia...poi che @Pietro.68 sia un temperacazziDio che ridere....e si che basta poco ... invece che considerare i contenuti si correggono errori che con un minimo di elasticità non sono per nulla impossibili da superare...
Ciaooooooo
Bisognava dirglielo a quel genio di jannacci di metterci dentro nella canzone...quelli che...fanno l amore in piedi convinti di essere in un pied a terre...quanto mi manca.BrakkyNon è che quelli del 68 è andata male. È solo che quelli del '68 ormai alle cazzate non ci cascano più....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?