- 15 Settembre 2016
- 8.357
- 9.061
- 113
- 50
- Bici
- S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Ad un mio amico che dopo 4 anni di Bosch è passato a Yamaha, sono caduti tutti i denti.
E non solo quelli!
Ad un mio amico che dopo 4 anni di Bosch è passato a Yamaha, sono caduti tutti i denti.
Allora disdico l'ordine..Ad un mio amico che dopo 4 anni di Bosch è passato a Yamaha, sono caduti tutti i denti.
Molto bene allora..Per quel poco che l'ho provato, non ho avuto quella sensazione.
Nemmeno questo, la risposta alle variazioni di input è immediata.
Diciamo che per ora ho riscontrato parecchie sfaccettature di questo aggiornamento, anche qualcuna negativa, ma ne devo ancora comprendere i limiti.
Che oltre ai denti gli è caduto anche qualcosa d'altro...A cosa ti riferisci?
Che oltre ai denti gli è caduto anche qualcosa d'altro...
scusa ma se aumenta l'assistenza dinamicamente, su che base l'aumenta se non con la pendenza?Per quel poco che l'ho provato, non ho avuto quella sensazione.
Nemmeno questo, la risposta alle variazioni di input è immediata.
Diciamo che per ora ho riscontrato parecchie sfaccettature di questo aggiornamento, anche qualcuna negativa, ma ne devo ancora comprendere i limiti.
Il giro-scopio ce l'ha la Levo: col binocolo che finisci il giro coi compagni boschimani!Si, lo smartphone dalla tasca.............
Però, al prossimo corso mi lamenterò con @Franz-e che ci ha sempre nascosto che il Bosch, ha un quarto sensore (il giroscopio) che finalmente con il prossimo aggiornamento software verrà fatto funzionare.......
difatti sarebbe utile sapere se questa modalità rende il consumo incontrollabile e quanto maggiore rispetto alla modalità analogaIl giro-scopio ce l'ha la Levo: col binocolo che finisci il giro coi compagni boschimani!
difatti sarebbe utile sapere se questa modalità rende il consumo incontrollabile e quanto maggiore rispetto alla modalità analoga
scusa ma se aumenta l'assistenza dinamicamente, su che base l'aumenta se non con la pendenza?
esempio io metto sempre 100W a 75 rpm sui pedali, perchè ho la gamba bionica, ora tralasciando i rapporto cambio se aumenta la pendenza la bici salirà più piano ma il motore sempre la stessa ptenza eroga.
col setting nuovo che fa?
difatti sarebbe utile sapere se questa modalità rende il consumo incontrollabile e quanto maggiore rispetto alla modalità analoga
In teoria dovrebbe essere il contrario di quello che dici..."sarebbe utile sapere se questa modalità rende il consumo controllabile"....
mi perplime che non ostentino un consumo minore.... ottimo argomento mtkg