purtroppo... concordo!!Franz-e ci divmce anche il consumo dovrebbe essere più o meno quello di Tour, certo, se il percorso è molto impegnativo ci saranno più momenti in sport/turbo, per cui il consumo sara più alto.
purtroppo... concordo!!Franz-e ci divmce anche il consumo dovrebbe essere più o meno quello di Tour, certo, se il percorso è molto impegnativo ci saranno più momenti in sport/turbo, per cui il consumo sara più alto.
Franz-e ci divmce anche il consumo dovrebbe essere più o meno quello di Tour, certo, se il percorso è molto impegnativo ci saranno più momenti in sport/turbo, per cui il consumo sara più alto.
La mia titubanza è che se sono abituato a fare in tour una salita, magari alzandomi sui pedali e faticando, questa mi butta in automatico in Sport succhiando batteria che non mi interesserebbe.Penso che consumerà come la Tour quando si faranno percorsi da Tour....poi se fai salite da Sport consumerà come la vecchia Sport ...se poi esageri in Turbo ciuccera' da Turbo....sara' magari più ottimizzata ma non prevedo un grande risparmio di wh
La mia titubanza è che se sono abituato a fare in tour una salita, magari alzandomi sui pedali e faticando, questa mi butta in automatico in Sport succhiando batteria che non mi interesserebbe.
Domanda semplice, nel caso è possibile effettuare un downgrade?
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La mia titubanza è che se sono abituato a fare in tour una salita, magari alzandomi sui pedali e faticando, questa mi butta in automatico in Sport succhiando batteria che non mi interesserebbe.
Domanda semplice, nel caso è possibile effettuare un downgrade?
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Mi piacerebbe farlo per testarlo, ma nel caso non ne fossi soddisfatto è possibile il downgrade?Se sei in Tour rimani in Tour...poi l'aggiornamento è facoltativo...se non ti va non lo fai..
Mi piacerebbe farlo per testarlo, ma nel caso non ne fossi soddisfatto è possibile il downgrade?
Consumerà un po meno nei tratti più facili e un po di più in quelli difficili, quindi si arriva al pareggio..
Come dicono in Toscana... Tra poggi e buche si va a pari!
Ma secondo me, se uno ha una buona gamba e non spinge eccessivamente consumerà più di tour ma meno di sport.
in quel caso dovrebbe considerare i dati del fantomatico giroscopio.... dovrebbe capire che sei in salita e continuare a non farti stancare... comunque si supera quel problema mettendo a mano il turboQuando la provi fai un tratto lineare anche breve ma ripido e prova a vedere come si comporta quando alleggerisci la pedalata...non so se riesco a farti capire cosa intendo..quello che mi interessa è capire se questa mappature ti supporta anche quando fai un lungo tratto e sei in affanno e non hai alternative che spingere meno sui pedali...la Turbo mi supporta bene in questo
in quel caso dovrebbe considerare i dati del fantomatico giroscopio.... dovrebbe capire che sei in salita e continuare a non farti stancare... comunque si supera quel problema mettendo a mano il turbo
Il problema è poi la pendenza, se sei costretto a pestare per superarla, i consumi poi salgono..Come dicono in Toscana... Tra poggi e buche si va a pari!
Ma secondo me, se uno ha una buona gamba e non spinge eccessivamente consumerà più di tour ma meno di sport.
quello che mi interessa è capire se questa mappature ti supporta anche quando fai un lungo tratto e sei in affanno e non hai alternative che spingere meno sui pedali...la Turbo mi supporta bene in questo
Se in EMTB vuoi riposarti e spingi poco sui pedali rucevi un'assistenza poco superiore a TOUR ma più pronta alle variazioni di ritmo e spinta (hai più coppia).
Per riposarti credo che TURBO sia sempre da preferire.
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