Glp è su un altro pianeta (carbonio, montaggio, batteria), anche se costa 1k in più. Levo è AM, Glp è una vera enduro capace
Al 45% di sconto la prenderei anche se esteticamente non mi garba. La batteria essendo la bici già sul mercato e scontata in teoria dovrebbe essere la 750 visto che la 800 uscirà col motore nuovo. O no? Comunque siamo lìsupermega bici a super prezzo addirittura con nuova batte da 800!
Che, a voler risparmiare, si sta sempre indietro di una novità, e via andare cosi’… quello che a listino costa x lo prendi a x/2… comunque questa bici tenta, e no poco. Sarei curioso di provarla, rispetto alla glp2 hanno lavorato per rendere l’anteriore piu’ piantato a terra ed e’ piu’ efficace anche nelle salite tecniche…. e la distribuzione dei pesi secondo me la rendono analoga a molte bici piu’ leggere come sensazioni …no, è la nuova PowerPack da 800wh https://www.mtbcult.it/tecnica/nuova-batteria-bosch-power-pack-frame-800/
Quindi se prendi la GLP in questione tra meno di due settimane quando verrà presentano il Bosch CX Gen5 ti ritroveresti tra le mani una biga "vecchia" (perché motore CX Gen4) ma con batteria nuova da 800wh, esattamente come Gen5. Ad un prezzo scontatissimo. Mica male.
Sulle batterie, vedi https://www.ebike-mag.com/forum/t/prossimo-futuro-della-compacttube-powertube-bosch.18822/
Quindi stai dicendo che non conviene prenderla, perché il motore è già vecchio? Quello nuovo cambia così tanto?no, è la nuova PowerPack da 800wh https://www.mtbcult.it/tecnica/nuova-batteria-bosch-power-pack-frame-800/
Quindi se prendi la GLP in questione tra meno di due settimane quando verrà presentano il Bosch CX Gen5 ti ritroveresti tra le mani una biga "vecchia" (perché motore CX Gen4) ma con batteria nuova da 800wh, esattamente come Gen5. Ad un prezzo scontatissimo. Mica male.
Sulle batterie, vedi https://www.ebike-mag.com/forum/t/prossimo-futuro-della-compacttube-powertube-bosch.18822/
Quindi stai dicendo che non conviene prenderla, perché il motore è già vecchio? Quello nuovo cambia così tanto?