18 pagine di discussione sulla Mondraker.... spero di capirci qualcosa!a naso, che la combo batteria principale-extender non funziona come l'extender Bosch (vedi discussione Mondraker Dune). Ottima cosa
18 pagine di discussione sulla Mondraker.... spero di capirci qualcosa!a naso, che la combo batteria principale-extender non funziona come l'extender Bosch (vedi discussione Mondraker Dune). Ottima cosa
Finché non si eguaglia il livello di carica tra i due, il motore andrà in forma ridotta per andare incontro alle esigenze mentali di Bosch (semicit.)18 pagine di discussione sulla Mondraker.... spero di capirci qualcosa!
Pensa se fosse stata la Rise con qualche centinaio di pagine18 pagine di discussione sulla Mondraker.... spero di capirci qualcosa!
Anch'io avevo valutato seriamente il modello precedente perchè mi piaceva proprio. Poi però avevo dubbi proprio per le scarse recensioni sul motore proprietario e quindi ho scelto l'innominabile.Ho avuto il modello precedente , bellissima bici ma motore lontano dall'essere godibile come qualità di pedalata siorautto sul tecnico. Come telaio la miglior bici mai avuta , tanto che sto pensando seriamente di metterne una nel box dato che Shimano seppure non sia il mio preferito rimane comunque un ottimo motore.
Bella anche la Cannondale Sl seppure come target d'uso la vedo differente.
che motore montava?Ho avuto il modello precedente , bellissima bici ma motore lontano dall'essere godibile come qualità di pedalata siorautto sul tecnico. Come telaio la miglior bici mai avuta , tanto che sto pensando seriamente di metterne una nel box dato che Shimano seppure non sia il mio preferito rimane comunque un ottimo motore.
Bella anche la Cannondale Sl seppure come target d'uso la vedo differente.
Chissâ quel povero neuroneAnch'io avevo valutato seriamente il modello precedente perchè mi piaceva proprio. Poi però avevo dubbi proprio per le scarse recensioni sul motore proprietario e quindi ho scelto l'innominabile.
Con questo nuovo modello farei sinceramente fatica a scegliere tra le due, anzi farei proprio fatica a scegliere una light visto che nel frattempo ne sono uscite tante, una più bella dell' altra !
HO VISTO DOPO ..ERA NELLA RISPOSTA DI YURA..Proprietario, è scritto.
Faccio un esempio estremo per vedere se ho ben capito: in questo caso, se portassi l'extender dentro lo zaino e lo montassi solo con la batteria principale quasi scarica, non avrei problemi. Con il motore bosh, invece, dovrei aspettare chissà quanto per poter avere piena potenza del motore.Finché non si eguaglia il livello di carica tra i due, il motore andrà in forma ridotta per andare incontro alle esigenze mentali di Bosch (semicit.)