X me l ebike sono bici ,x chi ha problemi di cuore, da fare giri in 2 3 non in gruppo. Io mi devo informare se bh si puo sbloccare il motore. X ora sono indeciso su basso o bh.
Ma che razza di ragionamento, io non ho nessun problema di cuore,di soglia e di peso, cosa pensi che siamo tutti ciccioni o malati? Tu hai una idea veramente limitata dell'andare in bici, magari c'è anche chi va per divertirsi senza tutte quelle pippe della media, dei KOM, del gruppo a 40kmh.X me l ebike sono bici ,x chi ha problemi di cuore, da fare giri in 2 3 non in gruppo. Io mi devo informare se bh si puo sbloccare il motore. X ora sono indeciso su basso o bh.
Pensavo di poter fare i giri lunghi di una volta arrivando alle salite partendo da casa, 120 km almeno e 1000 dsl, ma temo sia più la fatica aggiuntiva, con la muscolare un giro simile da solo sto sui 27-28 di media, so che il fazua con il cavetto si sblocca fino a 29 km/h e cosi andrebbe già molto meglio, certo che il muro dei 25 km/h è parecchio limitante, un modello americano fazua con il blocco Usa a 32 km/h sarebbe perfetto, spero prima o poi ci uniformino alle velocita Usa per avere un mezzo realmente alternativo.A settantre anni i gruppi che vanno costantemente a 36 km/h li lascio andare. Ma lo facevo anche prima con la muscolare. Certo, se abiti in pianura della ebike che t
Concordo su tuttoPensavo di poter fare i giri lunghi di una volta arrivando alle salite partendo da casa, 120 km almeno e 1000 dsl, ma temo sia più la fatica aggiuntiva, con la muscolare un giro simile da solo sto sui 27-28 di media, so che il fazua con il cavetto si sblocca fino a 29 km/h e cosi andrebbe già molto meglio, certo che il muro dei 25 km/h è parecchio limitante, un modello americano fazua con il blocco Usa a 32 km/h sarebbe perfetto, spero prima o poi ci uniformino alle velocita Usa per avere un mezzo realmente alternativo.
Se fosse per me la parola "sblocco" porterebbe immediatamente al BAN automatico, sbloccare una e-bike è ILLEGALE, continuando su questa strada gli onesti e corretti che NON lo fanno si troveranno un giorno a limitazioni e assurde regole tipiche di questa nazione come la targa, l'assicurazione e che ne so i fanali, le frecce di direzione e gli specchietti retrovisori. Tutto per colpa dei soliti furbi.Sblocca pure ...ci sono situazioni che lo richiedono,come la tua
Condivido totalmente.Se fosse per me la parola "sblocco" porterebbe immediatamente al BAN automatico, sbloccare una e-bike è ILLEGALE, continuando su questa strada gli onesti e corretti che NON lo fanno si troveranno un giorno a limitazioni e assurde regole tipiche di questa nazione come la targa, l'assicurazione e che ne so i fanali, le frecce di direzione e gli specchietti retrovisori. Tutto per colpa dei soliti furbi.
Se la velocità di una e-road non vi va bene continuate a andare con le vostre GAMBE a 40kmh e non rompete le scatole.
Anche io ho avuto problemi di fibrillazione atriale asintomatica e era il motivo che mi aveva fatto cambiare poi ho scoperto un altro modo di andare in bici piu sereno senza alcun obbiettivo non è che sbloccando risolvi ma è il modo di vivere la bici che bisogna cambiare e ti assicuro che i primi tempi e stato difficile abituarci si ma vedrai che con il tempo scoprirai un altro mondo che ti porterà ad andare dove andavi prima e anche oltre un saluto Emiliano